Chiude Reazione a Catena di Marco Liorni: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

Marco Liorni a Reazione a Catena
Marco Liorni a Reazione a Catena

Reazione a Catena: arriva il temutissimo torneo dei campioni 

Continua la programmazione di Reazione a Catena, il seguitissimo game show del preserale di Rai Uno. Da qualche giorno sul web sono disponibili le date del torneo dei campioni che vedrà il gradito ritorno de I Tre di Denari, i ragazzi che hanno partecipato nel 2017 quando al timone del quiz c’era ancora Amadeus.

Quindi tra pochi giorni so concluderà la versione classica del programma per poi dare spazio a tutti i trii che in questa stagione hanno vinto più soldi. Ma andiamo a vere nello specifico il regolamento del torneo finale.

Ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

Quindi da mercoledì 18 settembre a domenica 22 settembre, il padrone di casa Marco Liorni sarà al timone dell’avvincente torneo di campioni. In quell’occasione i telespettatori di Rai Uno avranno la possibilità di vedere le sfide tra le squadre che sono riuscite a imporsi nel game show e a portare a casa le vincite più alte.

Il torneo prevede il ritorno dell’amatissimo trio I tre di denari. Le puntate in questione andranno in onda sempre alle 18:45, subito dopo La vita in diretta. Quindi l’ultimo appuntamento della trasmissione di Liorni verrà trasmessa il 22 del prossimo mese. Il giorno seguente, ovvero lunedì 23 prenderà il via L’Eredità di Flavio Insinna.

Reazione a Catena: il meccanismo del torneo dei campioni

Ma come funzionerà il torneo dei campioni di Reazione a Catena 2019? Stando alle prime anticipazioni, nel primo appuntamento trasmesso su Rai Uno, mercoledì 18 settembre, si sfideranno le prime due squadre di campioni. Coloro che riusciranno a vincere avranno la possibilità di accedere alla puntata del giorno dopo, ossia del 19 settembre.

La squadra che riuscirà a primeggiare accederà alla puntata del 20 settembre e così via fino a quella conclusiva del 22 settembre, quando avverrà l’ultimo colpo di scena. Infatti in quell’occasione ci sarà la sfida con i temutissimi I Tre di Denari, il trio composta da: Francesco Nonnis, Marco Burato e Michael Di Liberto.