Uomini e Donne gate: interviene anche Rudy Zerbi, il post

Anche Rudy Zerbi è intervenuto sul caos che si è generato su Uomini e Donne. Ecco che cosa ha detto il prof. di Amici tramite il suo profilo Instagram

Uomini e Donne gate: le polemiche non si placano

Dalla settimana scorsa non si fa che parlare di quanto successo tra i protagonisti di Uomini e Donne. Dopo un battibecco tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa, l’ex tronista Teresa Cilia si è scagliata molto duramente contro l’autrice dei programmi di Maria De Filippi. Teresa ha fatto delle accuse molto gravi e precise. Innanzitutto ha detto che Raffaella le ha fatto qualcosa di personale che ancora non può raccontare nei dettagli perché sono coinvolte altre persone.

Poi ha detto che tutta la redazione sparla di lei alle sue spalle, che il fidanzamento tra lei e Jack Vanore è iniziato mentre lui era sul trono, che quando Raffaella sa la verità su qualche partecipante del programma la tiene nascosta per farla emergere soltanto quando le fa comodo.

A seguito di queste dichiarazioni, altri personaggi noti del programma sono intervenuti per difendere il lavoro della redazione e di Raffaella Mennoia. Si tratta, ad esempio, di Gianni Sperti, Karina Cascella, Jack Vanore, Lorenzo Riccardi, Giulia De Lellis. In questi giorni è piombato il silenzio sulla vicenda perché Raffaella Mennoia ha diffidato Teresa Cilia. 

Rudy Zerbi interviene

Anche Rudy Zerbi, a distanza di qualche giorno, ha voluto dire la sua su quello che è successo. Ricordiamo che Rudy non lavora solamente come professore ad Amici di Maria De Filippi, ma anche nella redazione di Uomini e Donne e si occupa del trono over. Ebbene, ecco che cosa ha detto l’ex discografico attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram:

Lavoro nella redazione di Uomini e Donne da quasi dieci anni: la prima cosa che mi hanno insegnato è che chi ci guarda vuole vedere persone Vere in cerca di sentimenti Veri. A volte siamo bravi nell’individuare chi cerca il vero amore e a volte, invece, caschiamo nel tranello di chi è esclusivamente in cerca di visibilità a tutti i costi, di consensi, di followers.

E ancora:

Le pretestuose polemiche di questi giorni sono un tentativo di ricerca di una popolarità che è destinata a durare quanto un ghiacciolo dimenticato al sole. Ci rivediamo a settembre!

Le polemiche

Anche se i principali protagonisti della vicenda si sono ritirati nel silenzio per evitare querele, gli utenti dei social continuano a parlarne. A fronte di chi appoggia e sostiene le scelte e il comportamento di Raffaella Mennoia e della redazione, ci sono molti utenti che chiedono la verità e la trasparenza da parte del programma di Maria De Filippi. Non solo per le cose dette da Teresa Cilia, ma anche per la questione Claudio Sona e per i tronisti (scelti sempre tra volti noti del programma e mai tra persone comuni).

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!