Belen Rodriguez e Stefano De Martino: arriva la notizia che tutti aspettavano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen e Stefano si giurano amore eterno

I fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno notato che i loro beniamini non possono più fare a meno l’uno dell’altra. Infatti il ballerino napoletano e la soubrette argentina non perdono occasione per mostrare il loro amore con foto e video condivisi sui loro rispettivi profili Instagram.

Un amore ritrovato dopo alcuni anni e che non hanno intenzione di rinunciarvi più. Infatti una recentissima intervista rilasciata a Oggi, il magazine di gossip diretto da Umberto Brindani, la coppia ha riferito che rimarranno insieme per tutta la vita.

De Martino e la Rodriguez condividono amore e lavoro

“Abbiamo già sbagliato, ora vogliamo stare insieme per sempre“,

hanno svelato Belen e Stefano al periodico di gossip. Il ballerino e la showgirl, inoltre, hanno approfittato dell’intervista a Oggi per anticipare qualche chicca sui loro prossimi impegni di lavoro. Infatti per i due si prospetta una stagione televisiva molto intensa. Insieme condurranno la Notte della Taranta ma anche il Festival di Castrocaro.

“Sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vita“,

ha affermato De Martino. Mentre la madre del piccolo Santiago ha replicato così:

“In tv ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare. Vogliamo portare energia positiva“.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez vogliono allargare la famiglia

Come accennato prima, oltre ad aver ritrovato la sintonia professionale, Belen e Stefano sono innamorati più che mai. Intervistati dal noto settimanale diretto da Umberto Brindani, il danzatore partenopeo ha dichiarato questo:

“Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare“, dichiara Stefano De Martino.

Mentre la bellissima modella argentina ha replicato così:

“Sì, e vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni. Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita“.

A quanto pare la riconciliazione è servita anche per allargare la famiglia. Ancore non si riesce a capire se Belen sia davvero incinta oppure no.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!