Francesca De Andrè si sfoga dopo la rottura con Gennaro Lillio: ‘Cose che nemmeno io sapevo’

Francesca De André arrabbiata al Grande Fratello 16

Francesca De Andrè si è sfogata dopo la rottura con Gennaro Lillio. Ecco che cosa è successo

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello 16. Gennaro aveva iniziato un flirt con Mila Suarez durante la prima settimana di reality, ma con l’entrata di Francesca De Andrè, il giovane napoletano ha perso la testa per lei. Tra loro è nato un rapporto di amicizia e complicità e Gennaro in poche settimane ha confessato il suo interesse per la nipote del famoso cantautore. Tuttavia, lei era impegnata e innamorata del suo fidanzato Giorgio Tambellini.

Barbara D’Urso ha messo al corrente Francesca dei gossip e delle prove che stavano circolando sui tradimenti di Giorgio Tabellini ai suoi danni. Per alcune settimane ci sono stati dei chiarimenti e degli scontri tra i due, ma alla fine si sono lasciati. Per questo nell’ultima settimana tra Francesca e Gennaro è scoppiata la passione.

La relazione è andata avanti anche al di fuori del contesto televisivo. La coppia si mostrava unita e complice fino a qualche giorno fa. Infatti, Gennaro Lillio ha annunciato la fine della sua storia con Francesca, alla quale lei ha replicato molto serenamente, ma comunque dandone una versione diversa.

Francesca De Andrè si sfoga sui social

Dopo il botta e risposta social, Francesca De Andrè ha pubblicato una Instagram Story molto eloquente. Ecco di che cosa si tratta:

Adoro le chiacchiere su di me… scopro sempre cose che nemmeno io sapevo di aver fatto

A che cosa si riferirà Francesca?

Il gossip su Giorgio Tambellini e le accuse di Gennaro Lillio

Gennaro Lillio, quando ha parlato della fine della sua relazione con Francesca, ha menzionato aggressioni, mancanze di rispetto e tradimenti. Poi, però, non ha voluto approfondire l’argomento. Tuttavia, nella mancanza di rispetto si riferiva, probabilmente (dal momento che poi ha postato la prova), che Francesca ha iniziato a seguire su Instagram il suo ex fidanzato Giorgio Tambellini.

Lei ha ammesso di voler vederlo e di confrontarsi con lui, mentre lo stesso Giorgio Tambellini ha postato una foto di lui e Francesca mentre si abbracciano. Questo ha, inevitabilmente, alimentato il gossip di un ritorno di fiamma tra i due. Ma sarà davvero così?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!