Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora sempre più lontani: le ultime indiscrezioni

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini stanno attraversando un periodo di crisi che non accenna a risolversi. Ecco le ultime indiscrezioni sulla coppia che si è formata a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Oscar ed Eleonora in crisi

Oscar Branzani è stato un tronista di Uomini e Donne circa tre anni fa. Il suo aspetto, il suo lavoro, il suo comportamento hanno creato molte polemiche e critiche ma alla fine in molti si sono appassionati al suo trono e al rapporto che Oscar ha instaurato con Eleonora Rocchini. Alla fine del suo percorso, infatti, ha scelto proprio lei e tra loro è iniziata una storia d’amore che non ha visto crisi, almeno fino a questo momento.

Qualche settimana fa in molti si sono accorti della lontananza della coppia e di alcune frecciatine Instagram, social sul quale, tra le altre cose, non si seguono più. La stessa Eleonora ha parlato della situazione ammettendo che il periodo è molto delicato e che con Oscar ci sono dei problemi. Tuttavia, non poteva scendere nei dettagli, soprattutto perché la situazione non era ben chiara nemmeno a loro.

Eleonora sbotta sui social

Dopo alcuni giorni dalla confessione, Eleonora aveva intenzione di prendersi una vacanza a Ibiza per rilassarsi. Questo ha innescato una serie di critiche. L’ex corteggiatrice, tuttavia, ha risposto a una delle persone che l’hanno criticata scrivendo:

Non penso di dovermi giustificare su dove vado, sinceramente. Non ci vedo nulla di male.

E ancora: Certo, di ritrovarmi, sì! Di ritrovare tramite relax e divertimento quello che ho perso…la mia c***o di spensieratezza.

Insomma, la situazione sembra essere ancora molto tesa. Infatti, mentre lei progettava la vacanza a Ibiza, lui è partito per la Sardegna. Quando lui è tornato, lei è andata in Toscana dalla sua famiglia. Il rapporto si potrà ricucire o la loro storia è giunta al capolinea? Voi che cosa ne pensate?

Lo scontro con Raffaella Mennoia

In questi giorni non si fa che parlare di quello che è successo su Instagram tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia. L’ex tronista ha fatto delle dichiarazioni molto forti sul lavoro e la personalità dell’autrice del trono classico di Uomini e Donne.

Mentre molti volti del programma sono intervenuti in difesa di Raffaella (Gianni Sperti, Jack Vanore, Francesca Del Taglia, Giulia De Lellis, Karina Cascella), ricordiamo che Oscar e Eleonora hanno avuto molti problemi con lei. Anche loro si sono scontrati per mezzo social, si sono bloccati a vicenda e i rapporti si sono interrotti.