Carmen Di Pietro, spara a zero su Matteo: “Più velenoso di una vipera”

Carmen Di Pietro scollata

Carmen Di Pietro indirizza altri commenti pesanti ad Matteo Alessandroni

Si infiamma ulteriormente la discussione tra Matteo Alessandroni e Carmen Di Pietro. Riepilogando, dopo un servizio fotografico pubblicato su Grand Hotel, i due hanno iniziato a scambiarsi accuse sui social network. La vedova di Sandro Paternostro lo ha annunciato come nuovo compagno, dichiaratosi invece preso in giro e sfruttato per un secondo fine. E ha colpevolizzato Carmen di avergli rovinato la vita, perdendo sia fidanzata sia il lavoro in palestra. E la soubrette non perde tempo: nel messaggio di risposta esprime delusione e amarezza per i recenti accadimenti.

Nel giorno di Ferragosto, Carmen Di Pietro ha postato uno screenshot sul proprio profilo Instagram di una conversazione privata su WhatsApp con Matteo Alessandroni. Quest’ultimo, riferendosi alla copertina di Grand Hotel, ha commentato con un:

“belli come il sole”

A corredo dell’immagine l’opinionista di Barbara d’Urso ha ricordato come Matteo, di 29 anni più giovane, sostenga gli abbia rovinato la vita. Forse però la verità è un’altra, ovverosia che lui, personal trainer sconosciuto, intendeva ottenere notorietà sfruttando la sua persona.

A repentaglio la partecipazione in un noto programma

Per quanto è accaduto Carmen Di Pietro prova tristezza: pensava di aver trovato qualcuno disposto ad amarla e invece ha scoperto che tutto ciò costituiva un’illusione e di essere stata esclusivamente usata. Lui le avrebbe chiesto aiuto per non venire escluso da Uomini e Donne di Maria De Filippi.

E la Di Pietro, senza batter ciglio, si è immediatamente attivata per cercare di sminuire la relazione in corso. La controparte – ha aggiunto Carmen – l’ha dipinta in modo totalmente differente da com’è, provando a farla apparire come una che farebbe carte false pur di apparire in tv e che per riuscirci avrebbe addirittura bisogno della sua intermediazione. Credeva, Carmen di Pietro, di aver a che fare con una persona innamorata e leale. Ma si è rivelato: “Più velenoso di una vipera

Alla luce dell’infelice epilogo la Di Pietro intende archiviare questa brutta esperienza. Avrebbe molte cose da condividere e da svelare, ma preferisce mettere una pietra sopra sull’intera vicenda e archiviarla per sempre. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Cari amici, nel commentare la copertina che ci ritraeva l’uno accanto all’altra, il caro Matteo mi scriveva “BELLI COME IL SOLE ❤️” ✨✨ Matteo è una persona che ha conquistato il mio cuore e di ciò non ho fatto mistero. Evidentemente io non ero per lui ciò che lui era per me. Ho creduto di aver incontrato un ragazzo sincero ma mi sbagliavo. Dietro le sue parole dolci e i suoi modi gentili c’erano ben altri scopi. Matteo afferma che io gli ho rovinato la vita. Forse la verità è che lui, personal trainer sconosciuto, voleva diventare famoso sfruttando la mia persona. È triste pensare di essere amata e poi scoprire di essere stata solo usata. Per qualche istante di notorietà Matteo non ha esitato a divulgare una conversazione privata, che avrebbe invece dovuto custodire come si fa per le cose che vengono scambiate tra chi si vuole bene. Mi aveva chiesto di aiutarlo per evitare di essere escluso dal programma televisivo Uomini e Donne, ed io, senza esitare mi sono subito attivata per cercare di sminuire la nostra relazione. A tal fine ho dichiarato a Radio Globo che ero innamorata del personal trainer e non della persona. Invece di ringraziarmi e serbare la riservatezza su questo mio aiuto disinteressato, il signor Alessandroni mi ha dipinta in modo del tutto diverso da come sono, cercando di farmi apparire come una che smania per poter avere un’apparizione televisiva e che addirittura per fare ciò avrebbe avuto necessità di avvalersi della sua intermediazione. Questi sono i fatti, il resto sono solo chiacchiere. PENSAVO DI AVERE A CHE FARE CON UNA PERSONA LEALE ED INNAMORATA E INVECE SÌ È RIVELATO PIÙ VELENOSO DI UNA VIPERA. Nella vita c’è sempre da imparare. Anch’io ho avuto la mia lezione! Sono molto amareggiata e voglio lasciarmi questa brutta esperienza alle spalle. Avrei tante cose da pubblicare e da rivelare, ma voglio considerare questa vicenda finita e chiusa per sempre. #carmelina #carmelatonto #carmendipietro

A post shared by Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) on

Carmen Di Pietro si sfoga, mentre Matteo parte con gli amici

E mentre Carmen Di Pietro si lascia andare ad uno sfogo con i suoi fan, Matteo Alessandroni è attualmente in vacanza, sull’isola di Mykonos, con gli amici più cari. Il 25enne italo-venezuelano è sbarcato nella celebre meta turistica per provare a dimenticare questa brutta storia che, stando alla sua versione, l’ha danneggiato parecchio.