Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, nessun ritorno di fiamma: le dichiarazioni dell’ex gieffina

Giulia Provvedi ha smentito il riavvicinamento con il suo ex fidanzato Pierluigi Gollini. Ecco che cosa ha dichiarato l’ex gieffina

Grande Fratello 16: il presunto tradimento di Pierluigi Gollini ai danni di Giulia Provvedi

Nella terza edizione del Grande Fratello Vip, mentre Francesco Monte e Giulia Salemi costruivano la loro storia, mentre Jane Alexander si avvicinava a Elia Fongaro, Giulia Provvedi doveva fare i conti con un presunto tradimento del fidanzato. La Donatella era fidanzata con Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta e della Nazionale. All’interno della Casa più spiata d’Italia Giulia non faceva altro che parlare di lui e dire quanto le mancasse il suo fidanzato. Tuttavia, una sera, Ilary Blasi l’ha informata di quello che stava accadendo al di fuori.

Deianira Marzano aveva visto Pierluigi Gollini in un locale con atteggiamenti molto equivoci nei confronti di una ragazza, con la quale, poi, si è allontanato. Non solo, ma la blogger aveva dichiarato di sapere di altre ragazze che hanno avuto a che fare con il calciatore e che la situazione non era positiva per Giulia Provvedi.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini: nessun ritorno di fiamma

Una volta che il reality si è concluso e che i due hanno potuto vedersi e parlarsi, Giulia ha dichiarato che fra loro era tutto a posto e che non era successo nulla. Qualche mese dopo, invece, Gabriele Parpiglia ha riportato, attraverso le pagine di Chi, un tradimento del calciatore e la versione della ragazza coinvolta. Tra Giulia e Pierluigi è tutto finito, ma in questi giorni si era parlato di un riavvicinamento.

Le voci non erano vere. La stessa Giulia Provvedi ne ha parlato a Il Messaggero ed ecco che cosa ha detto:

Dopo il Grande Fratello siamo tornati insieme più forti che mai, ma poi mi sono accorta che non siamo fatti per stare insieme e ho ritenuto giusto chiudere, ho idee diverse di mancanza di rispetto, su come vivere una relazione.

E poi ancora:

La mancanza di rispetto non è solo il tradimento, penso che noi donne ci dobbiamo mettere al primo posto e quindi ho scelto la mia serenità ad uno stato di infelicità.

Giulia ha dichiarato che non vorrebbe chiudere i rapporti con lui definitivamente, ma che si prepara a vivere la sua estate da single augurando anche a lui il meglio.

Silvia Provvedi felice accanto a Giorgio

Anche la sorella Silvia non ha avuto un passato felice in amore. La storia con Fabrizio Corona l’ha turbata molto, ma appena prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip ha conosciuto l’imprenditore Giorgio con il quale ora ha ritrovato la sua serenità. La loro storia d’amore sta andando avanti a gonfie vele.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!