Daniele Dal Moro, più che amico con Erica? La sua risposta è scioccante

Daniele Dal Moro con la camicia bianca

Daniele Dal Moro commenta le voci sulla storia con Erica Piamonte

Dopo la rottura tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni nuovi rumors hanno preso piede. Mica lui flirterà con un’altra ex gieffina? Ex gieffina che, in questo caso, è Erica Piamonte, dichiaratamente bisessuale. Le voci sulla love story in cantiere si sono diffuse e in tanti credono proprio ci siano i presupposti per annunciare una nuova coppia.

Ma come si è arrivati a tutto ciò? Ebbene, i rumors sono partiti da un invito di Daniele a Erica. Inopportuno secondo i fan di Martina, secondo cui l’imprenditore veronese avrebbe giocato coi sentimenti della giovanissima vincitrice del reality show, che non ha mai nascosto di provare una forte attrazione per il ragazzo.

Una polemica trascinatasi a lungo, finché finalmente le acque si sono calmate. Oggi Erica Piamonte e Daniele Dal Moro tornano ad accendere discussioni per una storia pubblicata da lui su Instagram in cui lo si vede rispondere a un follower che gli chiedeva se sarebbero potuti diventare più che amici.

Compito affidato

La risposta del finalista è stata puntuale e netta. Forse addirittura spiazzante: “Potrebbe stirarmi le camicie”. Queste le parole di Daniele Dal Moro nella story, seguite da un tag alla Piamonte. Chi lo conosce poco potrebbe quasi scambiarlo per tracotante, ma in realtà ama giocare parecchio, nonostante nella Casa lo si sia spesso visto in rotta di collisione con altri concorrenti. E siamo certi che Erica non se la sia presa, primo perché è una donna troppo intelligente per perdersi in simili sciocchezze e poi perché conosce bene ‘Lele’.

Comunque, la risposta alla domanda è stata negativa, e difficilmente ci saranno sviluppi in futuro, semplicemente hanno una bella affinità, ma non come fidanzati. Del resto l’amore può finire, mentre l’amicizia dura in eterno, no?

Daniele Dal Moro imita Martina

Ultimamente Daniele Dal Moro è finito al centro delle polemiche pure a causa di una risposta sempre data attraverso i canali social. Degli utenti lo hanno messo sotto accusa dopo averlo visto imitare Martina nell’atto di reclamizzare alcuni prodotti.

Ovviamente, il ragazzo è finito oggetto di critiche e insulti perché in tanti non hanno gradito questa parodia, soprattutto rammentando come si sono lasciati. Qualcuno lo ha invitato a mettere da parte gli attriti, anche se ciò non vuol dire rimettersi insieme. Il consiglio però Daniele non lo ha accolto affatto bene, dicendo che i soldi non si trovano sugli alberi ma non bisogna fare markettate a qualunque costo.