Uomini e Donne, Teresa Cilia promette: ‘Chiarirò con i fatti’

Teresa Cilia
Teresa Cilia

Teresa Cilia è tornata a parlare del caos che si è scatenato e ha detto che cosa ha intenzione di fare. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne nel caos: intervengono gli avvocati

Il caos che si è creato tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia non accenna ad arrestarsi. Come sapete, l’ex tronista, vedendo un battibecco tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia, ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua verità a proposito dell’autrice del trono classico di Uomini e Donne e di Temptation Island.

Si sapeva già che tra Teresa e Salvatore e la redazione del programma di Maria De Filippi i rapporti si erano interrotti da qualche tempo. Tuttavia, nessuno si aspettava le dichiarazioni fatte dalla ragazza siciliana.

Teresa non è scesa nei dettagli di quello che è successo tra lei e Raffaella, ma ha detto che nel periodo in cui lavorava anche lei per la redazione, l’autrice era invidiosa di lei e in molti glielo hanno riferito. Inoltre, molti parlano alle spalle dell’autrice perché “non la sopporta nessuno”, il fidanzamento con Jack Vanore è iniziato quando lui era ancora sul trono e faceva le esterne con le sue corteggiatrici.

Infine, secondo Teresa, Raffaella sa quando una persona sta mentendo, è fidanzata o non vuole trovare l’amore nel programma, ma lo dice solamente quando il tempo è favorevole per lei. A seguito di tutto questo Raffaella deve essersi rivolta al proprio avvocato perché, dopo la promessa di farlo, si è ritirata nel silenzio totale. Mentre anche Teresa ha deciso di rivolgersi ai propri legali per tutelarsi.

Teresa Cilia promette: ‘Chiarirò con i fatti’

Oggi, dopo l’intervento sulla vicenda anche da parte di Rudy Zerbi, dopo i commenti di tanti volti noti di Uomini e Donne, Teresa ha scritto un messaggio e l’ha pubblicato attraverso le sue Instagram Stories. Ecco che cosa dice:

Cari ragazzi, per una serie “strana” di contingenze avulse dai fatti per i quali ovviamente si è scatenata una bufera mediatica non voglio momentaneamente aggiungere altre valutazioni di risposta sugli episodi che ben conoscete, ovviamente al vaglio del parere dei miei legali.

E ancora:

Tuttavia mi prometto a strettissimo giro di chiarire con i fatti e non con sterili prosopopee di marketing la veridicità del mio lavoro e del rispetto verso di voi.

Teresa Cilia diffidata?

Salvatore Di Carlo, marito di Teresa Cilia, aveva fatto intendere che Teresa non potesse più parlare perché era stata diffidata. Ma gli autori di Uomini e Donne hanno precisato che la Fascino (casa di produzione di Maria De Filippi) non ha diffidato nessuno. Che sia stata, quindi, Raffaella Mennoia a diffidare Teresa Cilia?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!