Emma Marrone commossa: “Grazie con tutto il cuore”

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone commossa per una sorpresa

Ancora poco ed Emma Marrone scatenerà l’inferno. La cantante salentina (ma nata a Firenze) ha annunciato che il suo prossimo singolo, intitolato Io sono Bella, uscirà nella prima settimana del prossimo mese, esattamente il 6 settembre. Già da tempo gli ammiratori si aspettavano comunicazioni ufficiali visto che si percepiva fosse impegnata su qualche nuovo progetto musicale.

Questo nuovo pezzo assume grande significato per lei. E volete sapere perché? È un omaggio di Vasco Rossi. Per l’artista non c’è soddisfazione più grande della collaborazione col Blasco, un sogno che diventa realtà. Addirittura lei stessa ha confessato di essere scoppiata in lacrime quando il rocker di Zocca l’ha chiamata per comunicarle lo splendido regalo, una canzone. Io sono Bella segna dunque il ritorno di Emma Marrone, attualmente al lavoro sul nuovo album, probabilmente in uscita entro fine anno.

Grazie col cuore

Svegliatasi in buon orario, Emma ha caricato numerosi screenshot mandati dai fan per farle sapere che stanno pre salvando il suo nuovo singolo. A loro vanno i ringraziamenti e, apparendo particolarmente commossa, ha augurato buongiorno e buon Ferragosto. Per tutti i messaggi ricevuti, aggiunge:

“Ci tenevo a ringraziarvi con tutto il mio cuore”

Ha visto che stanno pre salvando Io sono Bella a tutto andare e desidera dunque, davvero, dir loro ancora grazie. Emma Marrone non è una da smancerie: se si lascia andare così è evidente l’emozione provata. Quindi la curiosità di come sarà questo singolo è davvero parecchia.

Recentemente Vasco Rossi ha raccontato Io sono Bella, rivelando che per scriverla si è dato il compito di immedesimarsi nella giovane collega. Ha scritto quello che canterebbe se fosse Emma, ossia un testo provocante e provocatorio, in grado di raccontare come sono oggi le ragazze. Insomma, mediante il nuovo pezzo potremo pure scoprire qual è il pensiero di Vasco sulle ragazze della nuova generazione. (continua dopo il post)

Attacco di panico per Emma Marrone

In questi mesi Emma Marrone, oltre ad attivarsi per realizzare il suo prossimo disco, si è cimentata in un ruolo inedito. Per Gabriele Muccino ha recitato nel film I Migliori Anni, in uscita nel febbraio 2020. Un’esperienza positiva, anche se, sfortunatamente, ha accusato un attacco di panico durante le riprese, nella scena dove partorisce, girata all’Umberto I di Roma, in cui è stata ricoverato per il tumore avuto tempo fa. Lo rivela l’artista a Tv Sorrisi e Canzoni, nell’intervista pubblicata sull’ultimo numero. Calcare il set le ha insegnato tante cose su sé stessa.