Giulia De Lellis sorprende Andrea Iannone: “Mi hai regalato un sogno”

Giulia De Lellis e Andrea Iannone pranzano insieme

Giulia De Lellis organizza una sorpresa incredibile ad Andrea Iannone

Qualcuno li contenga! Scherzi a parte, Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono una delle coppie più belle protagoniste di questa afosa stagione estiva. Insieme hanno dimenticato le vecchie delusioni amorose e ora guardano al futuro con ritrovata energia e voglia di vivere.

Qualcuno non ci avrebbe manco scommesso un centesimo sulla love story e invece deve ricredersi perché ogni giorno è buono per scambiarsi tenere dediche e condividere coi propri follower la gioia. Saranno contente le fan dell’influencer, in precedenza accostata ad Andrea Damante, sulla cui relazione in tanti dissentivano visto come era finita l’ultima volta, quando i due si conobbero e si innamorarono a Uomini e Donne.

A rendere la nuova relazione così impensabile è l’affinità dei piccioncini mostrata. Difatti, appaiono una coppia consumata, già legata da anni e un motivo sull’intesa ce lo ha dato proprio Giulia De Lellis in un post per celebrare Andrea Iannone, fresco trentenne. Secondo la bella ragazza capitolina vedono le cose allo stesso modo. Addirittura in alcuni frangenti le sembra di parlare con sé stessa.

Prova romantica

Poche ore fa in occasione della festa per la dolce metà, Giulia De Lellis gli ha organizzato una splendida sorpresa. Sebbene la data esatta del compleanno sia fissata il 9 agosto, impegni lavorativi hanno rinviato di qualche giorno la festa. Nell’ultimo week-end l’ex compagno di Belen Rodriguez (ora al settimo cielo con Stefano De Martino e forse in dolce attesa) era infatti impegnato in sella alla sua Aprilia nel Gran Premio d’Austria. (continua dopo il post)

View this post on Instagram

Al mio amore ✨ #maniac 29+1

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

L’evento esclusivo, in una fantastica location incastonata nelle terre pugliesi, ha lasciato Andrea a bocca aperta. Non poteva immaginare di vivere una simile festa e infatti sotto al post in cui Giulia De Lellis ha caricato una romantica foto della serata le ha riservato parole splendide:

“Mi hai regalato un sogno… grazie per tutto ciò che hai fatto”

E chiude ricordandole quanto la ami.

Il libro già Giulia De Lellis già in cima alle vendite

Intanto, si fa sempre più spasmodica la curiosità di scoprire il libro di Giulia De Lellis, intitolato Le corna stanno bene su tutto. Ufficialmente uscirà il 17 settembre, ma in tantissimi sono già corsi su Amazon a prenotare il volume. Evidentemente, le sostenitrici sono davvero curiose di scoprire nei minimi particolari il contenuto. Nonostante non sia ancora in stampa, la prima fatica letteraria dell’influencer ha già scalato la classifica dei libri più venduti in Italia.