Uomini e Donne, Teresa e Andrea spiazzano tutti: matrimonio e figli

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, segnalazione: 'Non sono una coppia limpida'

Due ex personaggi tanto amati di Uomini e Donne stanno facendo dei grossi progetti per il futuro, stiamo parlando di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. I fan del dating show di Canale 5 conoscono piuttosto bene il tortuoso percorso dell’ex tronista la quale, durante la serata della scelta, fu letteralmente ‘scaricata’ da quello che oggi è il suo fidanzato. Per fortuna i due sono riusciti a superare quanto accaduto ed oggi sono tra le coppie vip più salde del momento.

Ad ogni modo, a distanza di mesi la coppia sta per compiere dei passi importantissimi che comprendono matrimonio e figli. Le rivelazioni fatte dalla stessa Teresa sono alquanto sorprendenti.

Teresa Langella svela: ‘Andrea mi ha detto che desidera un figlio’

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme da circa 5 mesi. Dopo il difficile inizio a Uomini e Donne, ora hanno trovato l’equilibrio e stanno facendo grossi progetti per il futuro. I due sono decisi a diventare genitori. Al settimanale ‘Lei’, Teresa ha annunciato che il suo bel fidanzato le ha chiesto di avere un figlio insieme. Presto, però, andranno a convivere insieme o a Milano o a Firenze. La coppia sta cercando un luogo a metà strada tra Venezia e Napoli per via dei bambini che hanno in progetto nel prossimo futuro.

‘Quando avremo dei bambini, avremo sicuramente bisogno delle nostre famiglie accanto a noi’

Nei loro piani rientra anche il matrimonio. Stando a quanto riferito da Teresa Langella, lei e il suo ragazzo sognano una cerimonia semplice e senza fronzoli.

Uomini e Donne, Andrea e Teresa a Temptation Island Vip? Finalmente la verità

Teresa e Andrea Dal Corso discutono come tutte le coppie ma il giorno seguente si riappacificano e si riscoprono più saldi e innamorati di prima. Da tempo circolano delle voci che li vedono nel cast di Temptation Island Vip. Ebbene, la stessa Teresa Langella ha smentito tutto in quanto in questo momento lei e il Dal Corso hanno ben altro per la testa.

Stanno pensando a costruire qualcosa, a cercare casa, a viversi minuto per minuto. Non avrebbe alcun senso lanciarsi in un reality show, per di più in uno che metterebbe a rischio la loro unione. Tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne non esclude che in futuro possano prendervi parte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Anna Giornale: Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.