Martina Nasoni non crede al regalo di una fan: “Che belli!”

Martina Nasoni sorridente negli studi del Grande Fratello 16

Il regalo di una fan emoziona Martina Nasoni

Varcata la porta rossa del Grande Fratello 16 tra la curiosità generale, Martina Nasoni ha conquistato il pubblico grazie alla sua irresistibile simpatia, ironia e sensibilità. Nonostante i suoi soli 21 anni, ne ha già viste, purtroppo, di cotte e di crude questa bella, tanto quanto sfortunata, ragazza.

Sul dramma della giovane Irama ci ha scritto sopra una canzone, La Ragazza dal Cuore di Latta. Ricordi difficili che il destino vuole beffardamente farle rivivere. Infatti, come spiegato da Martina Nasoni in un’intervista pubblicata su Spy, dovrà sottoporsi all’ennesimo intervento, perché il peace maker impiantato non funziona più come dovrebbe.

Per esorcizzare la paura, confessata sulle pagine del settimanale, è andata in vacanza in Puglia con i suoi amici e la sua famiglia. Si sta godendo il meritato riposo, dopo un inizio d’estate un po’ burrascoso, data la rottura con Daniele Dal Moro.

Da social in molti la seguono. E in una delle ultime ore, Martina ha raccontato di aver incontrato una delle sue affezionate sostenitrici che le ha fatto un meraviglioso dono, lasciandola visibilmente emozionata.

Cena elegante con la famiglia

Martina Nasoni è andata a cena in un ristorante assieme alla sua famiglia e preannunciato che si trattava di una serata elegante e così sua zia le ha prestato un abito stra-luccicante in quanto lei non aveva niente. Nel corso della mattina precedente la Nasoni aveva rivelato alle sue ammiratrici del piccolo problema, poi risolto grazie alla parente. E quindi la sera, mentre era a cena, ha realizzato una storia di Instagram dove felicissima mostrava una preziosa collanina ed annunciava alle follower:

“Ragazzi ho incontrato una fan e guardate cosa mi ha regalato”

Lo ha detto riprendendo un ciondolo a forma di cuore, esclamando poi che sono bellissimi. La ventunenne di Terni è apparsa sinceramente commossa.

Martina Nasoni: i motivi dietro alla rottura con Daniele Dal Moro

Nell’ultimo numero in edicola, il magazine Spy ha riportato alcune dichiarazioni di Martina Nasoni sulle motivazioni che hanno spinto lei e Daniele Dal Moro a rompere. Tra loro è finita, erano incompatibili caratterialmente.

Martina ne ha sofferto parecchio ma fortunatamente sta ritrovando il sorriso grazie all’affetto degli affetti più cari. In più occasioni la ragazza ha ammesso di essere legata ai propri famigliari, specialmente ai propri genitori che le sono stati sempre accanto. Tempo addietro ha confessato che sua madre è per lei la sua migliore amica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!