Spettacolo

Nicole Mazzocato, amore sfogo: “L’invidia ti fa fare qualunque cosa”

Nicole Mazzocato rammaricata per la scarsa solidarietà femminile

Agli onori della cronaca rosa Nicole Mazzocato è salita nel 2015, quando la bellissima influencer corteggiò Fabio Colloricchio. Dopo un agguerrito confronto con Silvia Raffaele, adorata dal pubblico, il tronista scelse Nicole e i due abbandonarono gli studi di Uomini e Donne insieme.

Da allora la storia ha vissuto continui alti e bassi, finché, a inizio anno, i due hanno concluso definitivamente la relazione. Se la ragazza è diventata testimonial di diverse aziende, Fabio ha partecipato a Superviventes, l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, facendo particolarmente discutere per alcuni commenti poco lusinghieri sulla love story con la Mazzocato, poi denunciati.

Sogno coronato

Tra le colonne di Uomini e Donne Magazine, Nicole Mazzocato ha risposto ad alcune domande, consentendoci di scoprire qualche lato in più di lei. Anzitutto, l’ex corteggiatrice si ritiene una ragazza parecchio fortunata. Ha avuto tanti momenti belli con emozioni forti. Tuttavia, come tutti, ne ha avuto anche negativi e, a volte, si è sentita mancare la terra sotto i piedi, anche se tende a pensare positivo.

È dell’idea che approcciarsi in maniera positiva alla vita, emanare buone vibrazioni contribuisca a raggiungere gli obiettivi. Uno dei momenti più belli della sua vita è capitato pochi giorni fa: ha provato un insieme di fortissime emozioni, dalla felicità alla paura, all’incredulità. È riuscita a realizzare uno dei suoi sogni più grandi, per adesso però non può svelare troppo.

Nicole Mazzocato: valori persi

Ancora oggi, Nicole Mazzocato ama i cartoni animati, principalmente quelli della Disney: custodivano morali e insegnamenti incredibili, caratteristiche che, secondo lei, oggi, ahimè, mancano. Non aveva paura dei cattivi, però non gli è mai piaciuta la strega di Biancaneve, non comprendendo come mai non si soffermasse sull’anima buona della principessa, ma unicamente sull’aspetto fisico. Purtroppo crescendo le è capitato più volte di imbattersi in donne nient’affatto solidali col proprio sesso, ma molto invidiose.

“L’invidia ti fa fare qualsiasi cosa”

Lei è un’amante della bellezza, ma soprattutto di quella interiore. Si innamora della nobiltà d’animo, sia nelle donne sia negli uomini. Al contrario Nicole Mazzocato ripudia la superficialità. E consiglia di approfondire la conoscenza di una persona prima di giudicare, anche se ha sbagliato in passato con altri, perché potrebbe aver fatto tesoro degli errori e non commetterli più. L’ultima persona che sente prima di andare a dormire è il suo attuale compagno: vive a Londra ed è un ragazzo molto profondo e di cuore.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago