Home Spettacolo Anticipazioni Una Vita: la possibile morte di un personaggio storico nella puntata serale di oggi (Foto)

Anticipazioni Una Vita: la possibile morte di un personaggio storico nella puntata serale di oggi (Foto)

0
Anticipazioni Una Vita: la possibile morte di un personaggio storico nella puntata serale di oggi (Foto)
Il Segreto e Una Vita: due attori a nozze nella vita reale

Nuovo appuntamento serale della soap opera iberica

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Una Vita, la soap opera iberica di Aurora Guerra. Anche questa sera, sabato 17 agosto 2019 alle 21:25 su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento serale dello sceneggiato.

Stando alle prime anticipazioni i telespettatori assisteranno a di tutti. Cosa accadrà? Per scoprirlo continuate a leggere l’articolo dove troverete gli spoiler dettagliati. (Continua dopo la foto)

Una Vita anticipazioni 16-17 agosto 2019: Ursula pugnala Carmen
Una Vita anticipazioni 16-17 agosto 2019: Ursula pugnala Carmen

Spoiler Una Vita: Ursula accoltella Carmen

Le anticipazioni della puntata serale di Una Vita, svelano che dopo l’arresto di Samuel, Ursula avrà paura quindi si preparerà a lasciare per sempre Acacias 38. La sua domestica Carmen lo verrà a sapere e proverà in tutti i modi di impedirglielo.

Purtroppo, però, il suo tentativo sarà vano visto che la Dicenta la colpirà con un pugnale all’addome. Nel frattempo, proprio mentre si celebrano i funerali di Jaime Alday, Samuel verrà rilasciato libero grazie alle prove fornite da Liberto. Il ragazzo troverà la cameriera agonizzante, che gli confesserà che la matrigna è riuscita a fuggire con il piccolo Moises. A quel punto la donna verrà trasportata con urgenza in ospedale, dove si riconcilierà con una Fabiana, in lacrime.

Intanto, Diego si scuserà col fratello minore per averlo ritenuto l’assassino del loro padre. Mentre Blanca scoprirà chi è il cocchiere venuto a prendere la Dicenta a villa Alday. Quest’ultima, si nasconderà in una camera d’albergo con il nipote Moises prima di partire per Valencia.

Una Vita: Silvia Reyes in grave pericolo

Gli spoiler di Una Vita svelano anche che Silvia Reyes è sotto sequestro da un uomo che ritiene di avere con lei un conto in sospeso. La persona in questione è molto pericolosa e si chiama Blasco. Quest’ultimo sosterrà che diversi anni prima la fidanzata di Don Arturo lo ha ingannato per consegnarlo alle forze dell’ordine.

Esteban fornirà una valida collaborazione per rintracciare la donna, e farà di tutto per scoprire il posto preciso in cui è stata portata la Reyes. Adesso si tratterà di portare alla conclusione l’operazione con molta astuzia per evitare che Blasco commetta qualche sciocchezza e Silvia possa rischiare seriamente la vita. Quale sarà la strategia seguita da Esteban e l’ex colonnello Valverde?