‘Uomini e Donne’ Claudio rompe il silenzio e mette tutti a tacere con un comunicato

Uomini e Donne, lite al trono classico: una corteggiatrice 'chattava' con Giulio
Uomini e Donne, lite al trono classico: una corteggiatrice 'chattava' con Giulio

Non si placa la polemica tra la redazione di Uomini e Donne e alcuni ex personaggi che vi hanno preso parte in passato. Ebbene, in quest’ultime ore è arrivata persino la diffida a Teresa Cilia e ad annunciarlo è stato il marito attraverso un comunicato sui social network.

Tutto è partito tempo fa attraverso una polemica di Mario Serpa il quale aveva intravisto il suo ex Claudio Sona con alcuni membri dello staff di U&D. Da lì si è aggiunta anche Teresa la quale ha puntato il dito contro gli autori (in particolar modo contro Raffaella Mennoia). Ed ora, a distanza di giorni, ad infittire la ‘telenovela’ ci ha pensato anche Claudio Leotta, un altro autore del dating show di Canale 5. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Parla un autore di Uomini e Donne

Nella giornata del 15 agosto, l’autore di Uomini e Donne, Claudio Leotta, ha rotto il silenzio con un comunicato lungo e coinciso nel quale ha smentito le accuse infamanti lanciate al programma di Maria De Filippi.

Nel dettaglio, la redazione di U&D era stata accusata di essere perfettamente a conoscenza di certi scandali legati a tronisti e corteggiatori ma di farli venire a galla a proprio esclusivo piacimento. Ebbene, Claudio ha smentito tale accusa ed ha ribadito che la redazione, ogni qualvolta riceveva una segnalazione, informava il pubblico prontamente. (Continua dopo il post).

View this post on Instagram

#uomiedonne

A post shared by Claudio Leotta (@claudioleotta) on

Dunque, Claudio ci ha tenuto a difendere la serietà dei suoi colleghi che lavorano dietro le quinte di Uomini e Donne. L’autore non ha fatto nomi ma ha accusato tutti coloro che hanno alzato questo polverone mediatico di strumentalizzare la vicenda per incrementare il numero dei follower. L’ha definita una ‘chiara ricerca di visibilità ai danni di professionisti’.

Simona Ventura si schiera

In queste ore, a difesa del programma della De Filippi sono intervenuti altri Vip come Simona Ventura e Rudy Zerbi. Quest’ultimo, che lavora a Uomini e donne da circa 10 anni, ha confessato come a volte cascano nel tranello di qualche furbetto. Per quanto riguarda SuperSimo che sta per tornare in tv con la sua Domenica Ventura, è stata attaccata da alcuni utenti per aver difeso gli autori di U&D.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!