Federica Panicucci irriconoscibile, zigomi gonfi e capelli più corti: la foto senza trucco spiazza i fan

Federica Panicucci
Federica Panicucci

Federica Panicucci in vacanza con la famiglia

Tutti i telespettatori sono abituati a vederla ogni mattina su Canale 5 con il rotocalco Mattino 5. Stiamo parlando di Federica Panicucci che da qualche settimana è in vacanza con i suoi due figli e il nuovo compagno.

La nota conduttrice Mediaset sta facendo il giro del mondo: New York, Caraibi, Hong Kong e in Giappone. In attesa di rivederla in onda a settembre, sul web è iniziata a circolare una sua foto dove appare irriconoscibile.

La conduttrice di Mattino 5 irriconoscibile

Qualche mese fa Federica Panicucci ha spento 51 candeline ma visto la sua forma fisica non dimostra per niente l’età che ha. Naturalmente anche per lei sono arrivati i segni del tempo e i fan si sono chiesti se la conduttrice di Mattino 5 è ricorsa alla chirurgia estetica. Ovviamente noi non sabbiamo se l’artista si possa essere rifatta o no.

Resta il fatto che lei stessa, un po’ di tempo fa, aveva svelato alcuni particolari che giustificano il perché del suo corpo atletico e sensuale. A quanto pare la Panicucci ha una vita abbastanza movimentata e naturalmente Federica non può fare a meno di qualche esercizio di stretching a casa, ma solo nello stretto necessario. Nello scatto in questione si vede la donna con i zigomi più gonfi e i capelli più corti. (Continua dopo la foto)

Federica Panicucci è irriconoscibile senza make up

La polemica per una foto su IG di Federica Panicucci

Qualche giorno fa Federica Panicucci era in vacanza nelle meravigliose Maldive. In quell’occasione la conduttrice di Mattino 5 ha caricato una foto sul suo account Instagram per scatenare una vera e propria bufera mediatica. L’artista Mediaset è stata oggetto di critiche per via di un post abbastanza spinto.

Nello scatto realizzato dal compagno Marco Bacini, la Panicucci si trova in spiaggia ed è girata di spalle. Al fianco dell’immagine la seguente didascalia ironica, mostrando il suo lato b: “Scusate le spalle”.