Leonardo Pieraccioni presenta la sua nuova fidanzata: sembra la ‘sosia’ dell’ex Laura Torrisi (Foto)

Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni ha una nuova compagna

Dopo la fine della sua storia d’amore con Laura Torrisi, sembra proprio che Leonardo Pieraccioni, il noto attore e regista toscano abbia deciso di voltare pagina. Ricordiamo che l’artista toscano e l’ex gieffina si sono separati nel 2014. La coppia, come tanti di voi sapranno, ha avuto una bambina, Martina, nata nel 2010. Da qualche tempo Pieraccioni avrebbe una nuova fidanzata. Di chi si tratta?

L’attore e regista toscano fidanzato con Teresa Magni

Dopo un lungo periodo da solo, da qualche tempo Leonardo Pieraccioni è stato fotografato insieme alla nuova fidanzata. Quest’ultima si chiama Teresa Magni ed è molto più giovane del regista fiorentino. Inoltre la ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo.

I due sono stati paparazzati di recente dai fotografi del magazine di gossip Diva e Donna, ma starebbero insieme già da circa un anno. Nelle foto in questione si vede Leonardo e tersa mentre si scambiano baci, carezze e sorrisi per le strade del capoluogo toscano. Inoltre la ragazza ha una somiglianza impressionante con l’ex compagna Laura Torrisi. Il noto attore qualche tempo fa diceva che nella sua vita c’era solo una donna: la figlia Martina:

“Non ho mai regalato fiori. C’è solo una donna nella sua vita, la figlia, l’unica capace di ottenere l’attenzione di un padre distratto. D’ora in poi in tutti i miei film ci sarà una figlia!”.

Avrà cambiato idea? (Continua dopo la foto)

Leonardo Pieraccioni e la nuova compagna Teresa Magni

Io e Merilyn di Leonardo Pieraccioni

Questa sera, sabato 17 agosto 2019 alle 21;15 su Canale 5 torna un classico della produzione del regista e attore Leonardo Pieraccioni. Nello specifico va in onda il film del 2009 ‘Io e Marilyn’, un sentitissimo omaggio dell’artista toscano a una delle icone di cinema e bellezza più rilevanti di tutto il Novecento.

Accanto al fiorentino anche Suzie Kennedy sosia proprio di Marilyn, ma pure l’amico Massimo Ceccherini, Biagio Izzo, Luca Laurenti e Rocco Papale