Bitter Sweet anticipazioni 19-23 agosto: Demet commette un omicidio

Bitter Sweet anticipazioni 19-23 agosto: Demet commette un omicidio
Bitter Sweet anticipazioni 19-23 agosto: Demet commette un omicidio

Le anticipazioni di Bitter Sweet annunciano novità esplosive. Deniz scopre il segreto di Ferit, mentre Demet commette un omicidio. Ecco gli spoiler delle puntate della soap turca in onda da lunedì 19 a venerdì 23 agosto su Canale 5.

Anticipazioni Bitter Sweet: brutto incidente per Deniz

Ferit chiede a Nazli fare la loro prima apparizione pubblica come marito e moglie all’inaugurazione della mostra di Deniz. La cuoca, però, non se la sente di partecipare. Deniz, nel vedere solo Ferit, chiede notizie di Nazli. L’affarista risponde che Nazli sta poco bene. Qualche minuto dopo, appare la cuoca con un bellissimo vestito. Non sapendo che scusa abbia inventato Ferit, fa capire a Deniz di aver fatto tardi per via di qualche intoppo al lavoro. Il fratello di Demir inizia a sospettare che c’è qualcosa che non va nel loro matrimonio.

Deniz ha un brutto incidente con la moto. Asuman, dopo aver litigato pesantemente con la sorella, decide di trasferirsi a casa di Deniz. Quest’ultimo riceve una richiesta alquanto spinosa da parte di Demet: la sorella vuole che testimoni contro Ferit al processo. Nazli e Ferit non nascondono di essere preoccupati per la sentenza finale del giudice.

Anticipazioni Bitter Sweet dal 19 al 23 agosto 2019

Nelle puntate di Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore in programma dal 19 al 23 agosto su Canale 5, Deniz scopre il segreto di Ferit, e Nazli lo mette subito al corrente. I neosposi credono che a tradirli sia stata Asuman, ma la ragazza nega tutto. I coniugi Onder chiedono ad Asuman di collaborare con loro. La sorella di Nazli sembra accettare la loro proposta, ma poi decide di prendersi gioco di loro.

Demet scopre il segreto di Hakan

Demet ascolta una conversazione privata tra Hakan e Bekir, e scopre così che è stato il marito a commissionare l’omicidio di Demir e Zeynep. Questa scoperta frantuma in mille pezzi il suo cuore. Nazli non riesce a pagare il mutuo e non sa come risolvere i problemi economici del suo ristorante. Nel frattempo, Fatos scopre che un ladro ha svaligiato un’abitazione nella via in cui abita, e teme che la prossima vittima sia lei. A scuola, Bulut prende a botte un compagno.

Hakan teme che la moglie possa denunciarlo per l’assassinio dei genitori di Bulut. Per tenerla sotto scacco, convince Demet a scaricare la tensione sparando contro un bersaglio disegnato su una porta di una casetta in mezzo al bosco. La zia di Bulut spara tanti colpi, ma non sa che dietro quella porta c’è il cadavere di Tahir.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!