Renato Pozzetto, il lutto difficile da dimenticare: ‘Rimarrà sempre nel mio cuore…’ (Foto)

Renato Pozzetto

Renato Pozzetto e la scomparsa della moglie

Senza ombra di dubbio Renato Pozzetto è uno degli attori di spessore e più amati di sempre. Purtroppo qualche anno fa l’artista lombardo ha subito un grave lutto: è morta sua moglie. Nonostante siano trascorsi dieci anni, il comico ha ancora molta nostalgia dei momenti vissuti insieme a lei.

I due erano convolati a nozze nel lontano 1967, dando alla luce due figli, Giacomo e Francesca. Quest’ultimi hanno donato a Pozzetto e a Brunella Gluber ben cinque nipoti. Dopo essersi conosciuti durane l’adolescenza, i due non si sono mai lasciati fino a quando la morte non si è portata via la sua dolce metà.

Il ricordo dell’attore milanese per la moglie Brunella

Brunella Gluber era una donna che non amava la popolarità, infatti rimaneva sempre lontana dai riflettori. Mai uno scandalo o un articolo di gossip nei loro confronti. Qualche tempo fa Renato l’ha ricordata durante una sua ospitata a Domenica Live di Barbara D’Urso. Il noto attore milanese ha rivelato che dopo la morte della consorte, quest’ultima le è rimasta sempre nel cuore e le rimarrà finché lui è in vita.

Naturalmente la sua scomparsa ha segnato moltissimo l’esistenza di Pozzetto. L’unica valvola di sfogo di quest’ultimo è stato il teatro. Oltre a recitare ha beneficiato della presenza dei figli e nipoti. Non è mai stata svelata la causa della morte di Brunella anche se sul web gira voce di una possibile depressione o addirittura una patologia legata al fumo. (Continua dopo la foto)

Renato Pozzetto e la moglie Brunella Gluber

Casa e Bottega con Renato Pozzetto e Nino Frassica

Questa sera, sabato 17 agosto 2019, alle 21:25 su Rai Uno tornano le fiction della televisione di Stato. I telespettatori avranno la possibilità di vedere Casa e Bottega, la miniserie realizzata nel 2013 che ha messo insieme due grandi attori italiani, ovvero Renato Pozzetto e Nino Frassica.

Quest’ultimi, infatti, per la prima volta fianco a fianco in una serie tv che ha avuto un buon riscontro di pubblico.