Oroscopo Paolo Fox 17 agosto 2019, previsioni di oggi segno per segno

Paolo Fox oroscopo 10 settembre, previsioni segno per segno di oggi
Paolo Fox oroscopo 10 settembre, previsioni segno per segno di oggi

Paolo Fox ci augura il buongiorno attraverso il suo seguitissimo oroscopo del 17 agosto. Eccoci giunti nel fine settimana, le vacanze stanno per volgere a conclusione. Ma cosa ci riservano gli astri per questa giornata? Scopriamolo mediante le previsioni del celebre astrologo italiano riportati in seguito.

Oroscopo 17 agosto Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Fine settimana protetto da buone stelle. Potrete ricucire uno strappo. Anche in una relazione chiusa da tempo potrete affrontare ostacoli in sormontabili per ripristinarla. Ad ogni modo, in questo periodo l’amore sembra favorito.

Toro –Nell’ultima parte di agosto le stelle sono belle ed importanti. Questa è solo una settimana di attesa. Molte cose stanno per cambiare. Dopo il 20 agosto avrete un grande impulso verso il lavoro. Promettono bene gli affari.

Gemelli – Se in famiglia o in amore dovete affrontare discorsi pungenti, allora è meglio farlo da domenica. Questo sabato è una giornata sottotono e priva di energia. Ci saranno verifiche anche in campo sentimentale. Le storie nate da poco non molto apprezzate, soprattutto dalla prossima settimana.

Paolo Fox oroscopo 17 agosto: da Cancro a Vergine

Cancro – In campo lavorativo non ci sono grosse novità. Qualcuno ha già iniziato un progetto ma avrà altri sei mesi per svilupparlo. Altri sono impegnati in cose importanti ma non apprezzate da tutti. Avete bisogno di tranquillità, si spera che l’amore possa premiarvi.

Leone – L’errore di coloro che sono ambiziosi e troppo sicuri di sé, è quello dichiarare di aver vinto senza aver combattuto. Domenica sarà una giornata utile per risolvere una contestazione d’amore. È un periodo in cui non si può passare inosservati.

Vergine – Sabato si rivelerà subito come una giornata strana. Consigliamo di fare solo il minimo indispensabile. Nell’aria c’è tensione e scarsa comprensione con chi vi sta attorno. Ecco perché questa giornata può portare qualche problema e qualche indecisione.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questa settimana siate prudenti. Attraversate una fase di tensione e non avete più l’energia di un tempo. Un po’ di egoismo non sarebbe male specie se pensate che negli ultimi mesi avete dato molto è ricevuto poco.

Scorpione – È bello dichiarare il proprio amore a qualcuno ma spesso siete piuttosto prudenti. Prima di dire ‘Ti amo’ volete avere tante sicurezze, anche per non fare brutta figura. Spesso però siete dominati dall’orgoglio. È il caso di dimenticare alcune situazioni sia lavorative che economiche che sono andate male nella prima parte di agosto.

Sagittario – Se avete troppi problemi, cercate di pensare ad altro. Se in famiglia si alzano i toni preferite, si consiglia di sparire per un po’ dalla scena e magari tornare il giorno seguente. In questo periodo state cercando di risolvere dei problemi. Da domenica tutto andrà meglio, intanto in queste 48 usate prudenza.

L’oroscopo del 17 agosto di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Siete molto orgogliosi. Se in amore ci sono problemi, difficilmente chiedete scusa. Se una persona si allontana da voi, in breve tempo ve ne fate una ragione. Nonostante la vostra razionalità, se serve lottate per ciò che credete giusto. Se una persona ha sbagliato potrebbe tornare da voi dalla prossima settimana.

Acquario – Riuscite a ritrovare energia e volontà per risolvere alcune questioni economiche e lavorative. Le ultime settimane hanno portato difficoltà di livello emotivo e qualche dubbio in amore. Ci vuole un po’ di pazienza, nella prossima settimana starete meglio. Fate un po’ di attenzione alla vostra salute.

Pesci – Dovete staccarvi da tutte quelle cose che non vi piacciono più. L’ultimo periodo di agosto sarà pieno di grosse decisioni da prendere e di discussioni importanti. In casi estremi potranno esserci rotture e separazioni. Già dal 23 agosto ci saranno nuove regole nella vostra esistenza. Miglioramenti in vista dell’autunno.