Romina Carrisi Power svela il suo dramma: ecco di cosa soffre la quartogenita di Al Bano e di Romina (Foto)

Romina Carrisi, nuovo amore per la figlia di Al Bano:
Romina Carrisi, nuovo amore per la figlia di Al Bano: "una sorpresa inaspettata"

Romina Carrisi e l’intervista ad un noto settimanale

Romina Carrisi è al settimo cielo per l’arrivo della seconda nipotina Cassia Luksic. Ricordiamo che la ragazza e la mdre si sono trasferite definitivamente in Italia dopo un lungo soggiorno in California.

Di recente la 32enne ha rilasciato una lunga intervista ad un noto periodico di gossip. La quartogenita di Al Bano e Romina Power ha parlato della sua vita privata, della famiglia e ha portato alla luce un dramma che in pochi conoscevano. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha confessato la Carrisi Junior.

La figlia di Al Bano e Romina Power confessa di essere allergica al nichel

Romina Carrisi ha deciso di confessarsi a 360 gradi al giornalista di un noto periodico italiano. La quartogenita della storica coppia ha parlato molto delle sue insicurezze, del fatto che il suo cognome le ha sempre influenzato la vita, che sta conoscendo un nuovo ragazzo e di un problema di salute che negli ultimi anni sta cercando di gestire al meglio.

Ci sono voluti 32 anni per capire che è giusto volersi bene e di non prendersi troppo sul serio. Sembra proprio che la figlia di Al Bano e Romina Power abbia trovato un equilibrio e ora si trova bene con sé stessa. Negli ultimi tempi, infatti, la ragazza che è anche un’attrice, ha avuto un problema abbastanza ostico, ossia l’allergia al nichel.

Quando ne è venuta a conoscenza ha eliminato dalla sua dieta ogni alimento che contiene questa sostanza. Da anni fa molta attenzione, tutto questo, però, l’ha fatta dimagrire tanto, arrivando a perdere due taglie. Per mantenersi in forma, la Carrisi Junior fa anche palestra e yoga, ballo salsa e il tango. (Continua dopo la foto)

Romina

La nuova vita di Romina Carrisi

Dopo essersi lasciata col suo fidanzato italiano, ma che viveva in California, sembra proprio che Romina Carrisi abbia ritrovato l’amore. La figlia del Maestro di Cellino San Marco non vuole rivelare la sua identità, ma in una recente intervista ha svelato di essere innamorata. Inoltre da quando è tornata a vivere nel nostro Paese, la 32enne fa l’influencer e fashion blogger.