Mara Venier, la clamorosa smentita su Domenica In: ‘Non ci sarà…’ (Foto)

mara venier

Mara Venier smentisce la presenza di Romina Power a Domenica In

E’ ufficiale, dal prossimo 15 settembre alle 14 su Rai Uno riparte la nuova stagione di Domenica In, la seconda consecutiva condotta da Mara Venier. Ricordiamo che nella passata edizione lo storico contenitore domenicale ha raggiunto dei livelli record battendo nettamente la concorrenza. Risultati che non si vedevano da oltre dieci anni da quando c’erano Massimo Giletti e Lorella Cuccarini.

Un paio di settimane fa il magazine di gossip Di Più aveva lanciato un’indiscrezione sulla possibile partecipazione di Romina Power con una rubrica, tipo la posta del cuore. A distanza di giorni, però, la conduttrice veneziana ha smentito categoricamente il rumor. Attraverso il portale web Tv Blog, la nota artista ha detto che si tratta di una notizia infondata. (Continua dopo la foto)

Romina Power
Mara Venier smentisce la presenza di Romina Power a Domenica In

Romina Power diventa nonna bis

Quindi stando alle sue parole, non ci sarà nessuna collaborazione tra Mara Venier e Romina Power nella stagione 2019/2020 di Domenica In. Quindi anche quest’anno la conduttrice veneta presenterà da sola le tre ore di diretta.

Nel frattempo l’ex moglie di Al Bano si trova a Zagabria per conoscere e stare vicino alla nuova arrivata Cassia. Infatti circa dieci giorni fa è nata la sua seconda nipotina, secondogenita di Cristel Carrisi e l’imprenditore croato Davor Luksic. Ricordiamo che quest’ultimi sono già genitori di Kai nato nel maggio del 2018.

Mara Venier in vacanza col nipotino Claudio

In attesa di rivederla a metà settembre su Rai Uno con la nuova edizione di Domenica In, nel frattempo Mara Venier si sta godendo le vacanze a Santo Domingo. Ovviamente la conduttrice Rai non è da sola ma in compagnia del marito Nicola Carraro, del figlio Paolo Capponi e consorte e del nipotino Claudietto.

Ed a proposito di quest’ultimo, nell’ultimo periodo l’artista veneta ha mostrato numerose foto e video sul suo account Instagram mentre gioca e si diverte col nipote.