Raffaella Fico: tutta la verità sull’ex di Paola Caruso

Raffaella Fico
Raffaella Fico

L’ex di Balotelli rompe il silenzio

Raffaella Fico ha finalmente deciso di fare chiarezza sulla storia con Francesco Caserta l’ex compagno di Paola Caruso. Paola, da Francesco ha avuto un bambino, il piccolo Michelino. Inizialmente Francesco non voleva nemmeno riconoscerlo, poi non sappiamo come si sono evoluti, in realtà, i fatti. Adesso da qualche settimana si parlava di una conoscenza o addirittura di una love story tra Raffaella Fico e Francesco.

In molti avevano chiesto chiarimenti in merito. Inizialmente Paola Caruso si era parecchio arrabbiata perché secondo lei sarebbe stato corretto e giusto se Raffaella avesse raccontato sin da subito la verità. O comunque ancora più corretto se fosse stato direttamente Francesco ad informarla su come la sua vita privata stesse proseguendo dato che hanno un bambino in comune. Si era sollevato un polverone forse anche inutile dato che secondo quanto raccontato da Raffaella, lei e Francesco Caserta non si sentono più.

Raffaella Fico rompe il silenzio e racconta del primo appuntamento

Se fino ad ora non si era riusciti ad ottenere alcuna importante notizia in merito, adesso è Raffaella Fico a decidere di rompere il silenzio e quindi raccontare la verità. Ha dichiarato che con Francesco non c’è mai stato nessun flirt, nessuna storia d’amore niente che vada oltre una semplice conoscenza andata tra l’altro male.

Ha letto troppo ed in troppi articoli è stata anche affiancata a Francesco Caserta come se ci fosse davvero una storia d’amore secolare. Si era parlato addirittura di weekend trascorsi insieme a lui, di storie d’amore avanzate, di chissà quali sentimenti.

Allora Raffaella Fico ha messo in chiaro, a chiare lettere che non c’è stato altro che una conoscenza telefonica terminata tra l’altro davanti ad un caffè durante il primo incontro a Brescia. Proprio così, stando a quanto rivelato dalla diretta interessata, sono usciti insieme soltanto una volta. Dopo il primo appuntamento non essendosi trovati bene l’uno con l’altra, è tutto finito.

Il caso quindi può essere archiviato, Raffaella Fico rimane rimane single, annullate le nozze con Alessandro Moggi, il figlio di Luciano Moggi tutto ritorna come prima. Per chi non fosse a conoscenza del suo passato, la donna avrebbe dovuto sposare Alessandro. Le nozze sono state annullate perchè la relazione è terminata rovinosamente ad un passo dall’altare. Non possiamo che augurarle di trovare un grande amore che possa renderla felice.