Uomini e Donne: ecco i nuovi tronisti della prossima edizione

uomini e donne

Tronisti della prossima edizione

La nuova edizione di Uomini e Donne andrà in onda a partire da lunedì 16 settembre. Il pubblico di Maria De Filippi non vede l’ora di scoprire i volti dei tronisti, ovvero dei giovani intenti a trovare l’anima gemella. Purtroppo nelle ultime ore l’autenticità del programma è stata messa in discussione da alcune dichiarazioni dell’opinionista Mario Serpa.

Quest’ultimo ha insinuato che la redazione ha tenuto nascosto il fidanzamento dell’ex tronista Claudio Sona mentre era seduto sul trono. Nonostante tutto i telespettatori credono ancora che possa nascere l’amore nello studio. Quando è stato svelato il nome del primo tronista, la reazione è stata positiva. Si tratta di Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia ed ex tentatore di Temptation Island.

Il percorso televisivo di Giulio

I tronisti della prossima edizione di sicuro non deluderanno le aspettative degli italiani. Giulio non è stato scelto da Giulia, la quale è andata via da Roma mano nella mano con Manuel Galiano. Quest’ultimo è andato a Ibiza con gli amici ed è stato visto in atteggiamenti intimi con un’altra.

Per questo motivo la bella torinese ha deciso di lasciarlo senza pensarci due volte, riavvicinandosi così a Giulio. In realtà si sono visti in modo amichevole, dato che lui è partito per il reality delle tentazioni. Ha fatto perdere la testa a Sabrina al punto tale da compromettere il suo rapporto con Nicola.

La donna si è spinta oltre chiedendogli un bacio durante il romantico weekend. Non ha mai nascosto il suo forte interesse per il ragazzo, il quale ha subito dato un freno alla sua esuberanza. Con la sua pacatezza e maturità è riuscito a conquistare il cuore di tutti, dunque è quasi certo che tornerà nel piccolo schermo. Probabilmente accanto a lui ci sarà Giordano Mazzocchi.

Gli altri possibili tronisti

Giordano ha conquistato il cuore di Nilufar Addati in una delle precedenti edizioni. Nel giro di un anno si sono detti addio, prendendo così due strade diverse. Fino a qualche mese fa lui faceva coppia con un’ex Miss Italia, quindi era certo che non avrebbe ricevuto alcuna proposta dalla redazione.

Secondo quanto riportato dalle persone a lui più vicine, pare che attualmente sia a tutti gli effetti single. Per quanto riguarda il trono femminile, il nome più gettonato è quello di Ilaria Teolis, ex fidanzata di Massimo Colantoni. Klaudia Poznanska, invece, ha rifiutato il trono perché ha trovato l’amore dopo il rifiuto di Andrea Zelletta.