Categories: Spettacolo

Uomini e Donne: ecco i nuovi tronisti della prossima edizione

Tronisti della prossima edizione

La nuova edizione di Uomini e Donne andrà in onda a partire da lunedì 16 settembre. Il pubblico di Maria De Filippi non vede l’ora di scoprire i volti dei tronisti, ovvero dei giovani intenti a trovare l’anima gemella. Purtroppo nelle ultime ore l’autenticità del programma è stata messa in discussione da alcune dichiarazioni dell’opinionista Mario Serpa.

Quest’ultimo ha insinuato che la redazione ha tenuto nascosto il fidanzamento dell’ex tronista Claudio Sona mentre era seduto sul trono. Nonostante tutto i telespettatori credono ancora che possa nascere l’amore nello studio. Quando è stato svelato il nome del primo tronista, la reazione è stata positiva. Si tratta di Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia ed ex tentatore di Temptation Island.

Il percorso televisivo di Giulio

I tronisti della prossima edizione di sicuro non deluderanno le aspettative degli italiani. Giulio non è stato scelto da Giulia, la quale è andata via da Roma mano nella mano con Manuel Galiano. Quest’ultimo è andato a Ibiza con gli amici ed è stato visto in atteggiamenti intimi con un’altra.

Per questo motivo la bella torinese ha deciso di lasciarlo senza pensarci due volte, riavvicinandosi così a Giulio. In realtà si sono visti in modo amichevole, dato che lui è partito per il reality delle tentazioni. Ha fatto perdere la testa a Sabrina al punto tale da compromettere il suo rapporto con Nicola.

La donna si è spinta oltre chiedendogli un bacio durante il romantico weekend. Non ha mai nascosto il suo forte interesse per il ragazzo, il quale ha subito dato un freno alla sua esuberanza. Con la sua pacatezza e maturità è riuscito a conquistare il cuore di tutti, dunque è quasi certo che tornerà nel piccolo schermo. Probabilmente accanto a lui ci sarà Giordano Mazzocchi.

Gli altri possibili tronisti

Giordano ha conquistato il cuore di Nilufar Addati in una delle precedenti edizioni. Nel giro di un anno si sono detti addio, prendendo così due strade diverse. Fino a qualche mese fa lui faceva coppia con un’ex Miss Italia, quindi era certo che non avrebbe ricevuto alcuna proposta dalla redazione.

Secondo quanto riportato dalle persone a lui più vicine, pare che attualmente sia a tutti gli effetti single. Per quanto riguarda il trono femminile, il nome più gettonato è quello di Ilaria Teolis, ex fidanzata di Massimo Colantoni. Klaudia Poznanska, invece, ha rifiutato il trono perché ha trovato l’amore dopo il rifiuto di Andrea Zelletta.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago