‘Le dò poca confidenza…’: Reazione a Catena, la clamorosa rivelazione di Marco Liorni

Marco Liorni
Marco Liorni e l'Eredità

Il cane di Marco Liorni pronto a fare i cuccioli? Le dichiarazioni di Marco Liorni

Marco Liorni che dallo scorso giugno è alla guida del game show Reazione a Catena, di recente ha rilasciato un’intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni. Il presentatore di Italia Sì che prenderà il via a metà settembre, però, non ha parlato del suo lavoro sul piccolo schermo, bensì del suo rapporto con Grace, una femmina di pastore tedesco che da anni è un vero e proprio componente della loro famiglia.

Il giornalista del magazine ha domandato al 54enne se in un futuro prossimo il suo cane possa mettere al mondo dei cuccioli. A quel punto l’ex inviato del Grande Fratello ha replicato in questo modo:

“Per ora non succederà, ma non lo escludo per il futuro: per il padrone di un cane è sempre un’esperienza bellissima! Io l’ho già vissuta con una meticcia che ho avuto in passato”.

Marco Liorni e il suo rapporto con il pastore tedesco Grace

Parlando dell’educazione che gli hanno impartito a Grace, Marco Liorni ha svelto che lui gli dà poca confidenza altrimenti il pastore tedesco non risponde più agli ordini che le impartisce. Mentre i suoi due figli sono più coccoloni con il loro amico a quattro zampe:

“Loro ci giocano, le stanno sempre addosso, la baciano e la coccolano. Anche mia moglie. Io invece non esagero e le do poca confidenza. Basta uno sguardo e capisce subito se deve o non deve fare una cosa. I pastori tedeschi hanno bisogno di una guida e di rispettare la gerarchia del branco, bisogna stare attenti che non ti scavalchino. Ora segue sempre me e sono molto orgoglioso di essere il suo capobranco”.

Ascolti di Reazione a Catena di giovedì 15 agosto 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena di Marco Liorni ha registrato nel segmento L’intesa vincente 1.844.000 telespettatori, share 20,23% e nel game un netto di 2.602.000, 24,39%. Mentre su Canale 5 RiCaduta Libera capitanato dal pavese Gerry Scotti ha registrato nel segmento Inizia la sfida 1.035.000 telespettatori, share 11,76% e nel game un netto di 1.563.000, 15,07%.