Rosa Perrotta nel mirino per l’ultima foto del figlio: “Non è giusto”

Tutto il popolo del web avrà, ormai, appreso, la notizia circa la nascita del primogenito di casa Perrotta Tartaglione. Dopo lunghissime settimane di attesa, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente dato alla luce il piccolo Domenico. A pochi giorni dalla sua nascita, però, il popolo del web ha già trovato il modo di attaccare la giovane napoletana. Molti utenti di Instagram, infatti, hanno reputato completamente inopportuni alcuni suoi comportamenti. Nel caso specifico, Rosa Perrotta è stata accusata di strumentalizzare suo figlio attraverso le foto.

Secondo il punto di vista di questa categoria di persone, infatti, la ragazza starebbe esponendo in modo decisamente eccessivo il suo bambino sui social. Questa è una critica alquanto comune e non è certamente la prima volta che la Perrotta la riceve. Ad ogni modo, le ultime foto hanno sollevato un vero polverone. Ecco per quale motivo.

Le accuse al di sotto delle foto del figlio di Rosa e Pietro

Rosa e Pietro sono sempre stati molto attivi sui loro rispettivi profili Instagram. Proprio per questo motivo, i due giovani ragazzi non potevano assolutamente fare a meno di condividere con la loro community anche questo momento così gioioso della loro vita. Andando, soprattutto, sul profilo di Rosa Perrotta, infatti, sono presenti numerose foto di suoi figlio ed Instagram Stories molto dolci.

Ad ogni modo, ci sono alcune persone che non la pensano esattamente in questo modo. Numerosi utenti, infatti, si sono scagliati contro di lei accusandola di essere assolutamente fuori luogo a pubblicare costantemente il volto del suo bambino sui social. Le ultime tre foto presenti sul suo profilo, infatti, sono una sequenza di scatti in cui la ragazza stringe tra le braccia suo figlio, il quale è vestito esattamente come lei. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Io e mamma… che mi copia i look.??

A post shared by Rosa (@rosaperrotta__) on

La Perrotta resta in silenzio, almeno per ora

Le immagini, che per molti sono sembrate un’esternazione di tenerezza, per altri hanno rappresentato solo un becero tentativo di fare business. I sostenitori di tali ipotesi, infatti, hanno esortato la ragazza a smettere di usare il suo bambino per pubblicità e per incrementare il numero di follower e like.

Almeno per il momento, Rosa Perrotta non ha minimamente risposto alle accuse presenti al di sotto delle foto in cui appare suo figlio. Essendo una donna che difficilmente riesce a reprimere le sue emozioni e i suoi pensieri, però, è molto probabile che la ragazza decida di intervenire allo scopo di mettere a tacere, una volta per tutte, i rumors.

Le accuse dei fan contro Rosa Perrotta