Uomini e Donne: Claudio Sona rompe il silenzio dopo il caos

Claudio Sona ha rotto il silenzio dopo settimane di caos sui social e ha detto la sua verità in un paio di Instagram Stories. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: Claudio Sona ha ingannato la redazione?

Claudio Sona è stato il primo tronista gay di Uomini e Donne. Il suo trono, di un paio d’anni fa, è stato un esperimento che Maria De Filippi ha voluto fare. In quell’occasione Claudio ha conosciuto Mario Serpa come suo corteggiatore e alla fine l’ha scelto per iniziare con lui una relazione. Quest’ultima, però, non è durata a lungo.

Su Claudio si sono diffuse anche delle voci che lo volevano da sempre fidanzato con Juan Serra e che quindi avesse fatto tutto per visibilità, ingannando la redazione, il pubblico e Mario, soprattutto. Tuttavia, la redazione non ne ha mai voluto parlare e, anzi, qualche settimana fa alcuni autori del trono classico di Uomini e Donne hanno pubblicato delle foto mentre erano in vacanza proprio con Claudio Sona.

Tanto è bastato a innescare la reazione di alcuni utenti dei social contro Raffaella Mennoia e gli altri per avere spiegazioni di questo comportamento. L’autrice ha difeso a spada tratta l’ex tronista e Mario Serpa è intervenuto. Ne è nato un caos di cui ancora oggi si parla.

Claudio Sona rompe il silenzio

Dopo settimane di silenzio, il protagonista del caos che si è scatenato tra i vari volti di Uomini e Donne ha deciso di dire qualcosa. Claudio, infatti, ha pubblicato una Instagram Story con queste parole:

Non amo discutere della mia vita provata sui social, oppure dare spiegazioni a chi non ne fa parte, tuttavia il ripetersi di illazioni infondate mi obbliga a precisare che i motivi per i quali il mio rapporto con Mario è terminato appartengono solo a noi due, al nostro privato, e non coinvolgono terzi né tantomeno la redazione di Uomini e Donne.

Dopo questa storia, l’ex tronista ne ha pubblicata un’altra per rispondere, evidentemente, ad alcuni commenti e critiche che ha ricevuto a seguito della prima. Ecco la seconda Instagram Story:

Desidero ribadire che ho affrontato la trasmissione da persona libera e che non ho mai avuto altre frequentazioni maschili durante il percorso televisivo. Sono sempre stato chiaro su questo punto tanto da aver sporto querela contro chi ha affermato il contrario cercando di infangare la mia reputazione.

Voi che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Claudio Sona?

Uomini e Donne nel caos: le richieste del pubblico

Nonostante tante persone si fidino ciecamente della redazione e del programma, molte altre stanno continuando a riempire di commenti i vari post degli autori di Uomini e Donne. Il motivo? La vicenda di Claudio Sona non è mai stata chiarita pubblicamente, lo scontro tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia ha portato a galla dei retroscena molto discutibili e, inoltre, il pubblico è stanco di vedere sempre le stesse persone sul trono.