Marco Borriello innamorato pazzo: ecco chi è la bellissima top model [FOTO]

In questa bollente estate 2019 non poteva di certo mancare, come di consueto, una bomba gossip sul calciatore Marco Borriello. Il bomber, come svelato dal giornalista Gabriele Parpiglia, si sarebbe fidanzato con una super modella ed imprenditrice brasiliana Sofia Resing, conosciuta, pare ad Ibiza, grazie ad amici in comune. Secondo indiscrezioni i due farebbero sul serio e starebbero trascorrendo romantici momenti e serate nell’isola di Formentera.

Chi è la bellissima Sofia

Classe 1991, Sofia è una super top model. Ha posato per i magazine di moda più esclusivi e calcato le passerelle dei più importanti brand internazionali. Qualche anno fa ha fondato il marchio di costumi da bagno Mery Playa. I bene informati parlano di un Borriello completamente innamorato perso. Pare infatti che il bomber sia davvero innamorato della sua nuova conquista e che, non si vedeva così sognante e romantico dai tempi della sua storia d’amore con Belen Rodriguez.

Smentito il flirt con Vittoria Doganello

In queste settimane è circolato insistentemente un rumors che avrebbe voluto insieme l’attaccante Marco Borriello e Vittoria Doganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi ed ex fidanzata del tronista Mattia Marciano. Un gossip evidentemente smentito dall’arrivo di Sofia, che ha inevitabilmente sparigliato tutte le carte in gioco. Nessun flirt con la influencer, il bomber ha fatto goal nel cuore della bellissima modella brasiliana e non ce n’è per nessuna.

Tutti gli amori di Marco Borriello

Marco Borriello ha avuto accanto a se delle donne bellissime ed è stato sempre molto corteggiato. La sua aria da macho che non deve chiedere mai, il suo sguardo magnetico, il fisico scultoreo, hanno fatto di lui un vero e proprio latin lover senza precedenti.

Il 38enne, infatti, non è un bomber solo nel calcio, ma anche nella sua vita sentimentale.Tantissime le ragazze con le quali ha avuto una relazione sentimentale o semplici conoscenze. Si ricordano Larissa Scmidt, Belen Rodriguez, Eleonora Abbagnato, Susanna Petrone, Nina Senicar, Alessia Ventura, Lucia Fabiani, Madalina Ghenea, Nicole Minetti, Camila Morais e tanti altri piccoli flirt che però non sono mai stati nè smentiti nè confermati dal sex symbol napoletano che continua a mietere vittime.

L’amicizia con Gianluca Vacchi

Forse non tutti sanno che il calciatore Marco Borriello ha un amico d’eccezione, Gianluca Vacchi. I due sono inseparabili e sono soliti trascorrere le vacanze estive insieme, nelle rispettive ville o barche da sogno, in compagnia di donne bellissime.

Una curiosità: pare che il bel napoletano quest’anno abbia affittato la sua villa estiva ad Ibiza ad un magnate russo alla cifra di 600.000 euro al mese.