Uomini e Donne, Gianmarco Onestini al trono classico? ‘Bella esperienza’

Uomini e Donne, lite al trono classico: una corteggiatrice 'chattava' con Giulio
Uomini e Donne, lite al trono classico: una corteggiatrice 'chattava' con Giulio

In questi giorni, mentre si consuma la battaglia tra la redazione di Uomini e Donne ed alcuni ex protagonisti del programma, si parla di quelli che dovrebbero essere i prossimi tronisti. A settembre ripartirà il trono classico e finora sembra certa la partecipazione di Giulio Raselli. Il settimanale ‘Lei’ in uscita in questa settimana, ha intervistato Gianmarco Onestini. L’ex gieffino, nonché fratello di Luca Onestini, sarà uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne? Scopriamolo subito.

Gianmarco Onestini sarà uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne?

In attesa di avere conferme certe su chi saranno i nuovi tronisti e le nuove troniste di Uomini e Donne, si parla di Giulio Raselli, Klaudia Poznańska e Gianmarco Onestini. Purtroppo quest’ultimo ha appena smentito il rumors attraverso le pagine di ‘Lei’.

L’ex gieffino non ha nascosto che sarebbe una bella esperienza prendere parte al trono classico. Per il momento, però, ha altri programmi nella sua vita. Nel caso in cui dovesse arrivargli la proposta da Maria De Filippi, la accetterebbe al volo. Questo significa che Gianmarco Onestini è single. L’uomo ha svelato anche come dovrebbe essere la sua ragazza ideale, quella capace di conquistarlo e di fargli battere il cuore.

Ebbene, la donna giusta per Gianmarco dovrebbe essere in primis solare e positiva. Non deve prendersi troppo sul serio e focalizzarsi sugli aspetti negativi della vita. La vuole intraprendente e alla mano, insomma la classica ragazza della porta accanto. Riuscirà a trovare la sua anima gemella?

Gianmarco lascerà l’Italia a settembre

Al noto settimanale, Gianmarco Onestini ha parlato anche di Ivana Icardi, la sorella del bomber nerazzurro. Come ben ricordano gli spettatori del Grande Fratello, tra i due si era instaurato un rapporto particolare ma a senso unico. Infatti, Ivana era molto presa da Gianmarco mentre quest’ultimo aveva ribadito più volte di vederla solamente come un’amica. L’unica gieffina capace di catturare l’attenzione del fratello di Luca Onestini è stata Audrey Chabloz, peccato che ha dovuto lasciare la casa solo dopo una settimana di permanenza.

Dunque è stata smentita la partecipazione di Gianmarco Onestini a Uomini e Donne. A settembre il ragazzo lascerà l’Italia per un lavoro da svolgere all’estero e di cui non ha potuto fornire maggiori dettagli.