Spettacolo

Eleonora Rocchini ha un malore e spaventa: “Sto veramente male” (FOTO)

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini, nell’ultimo periodo, sta tornando a far parlare molto di sé. Tutto è nato in seguito ad una polemica tra la ragazza e la caporedattrice del talk show Raffaella Mennoia. In seguito, i riflettori sono tornati ad illuminare la vita della fiorentina a causa della rottura con Oscar Branzani e adesso c’è un’ulteriore novità. Eleonora Rocchini, infatti, in queste ore ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha svelato di aver avuto un malore.

La ragazza è in vacanza ad Ibiza ma le cose non sembrano siano incominciate esattamente nel migliore dei modi. La notte appena trascorsa, infatti, non è stata per nulla piacevole per lei, dal momento che non è stata affatto bene. Vediamo cosa le è successo.

Eleonora e i rumors su lei ed Oscar

La simpatica ex barista fiorentina Eleonora è un personaggio molto seguito sul web, specie nell’ultimo periodo. L’ex di Oscar Branzani, infatti, si è resa protagonista di diverse polemiche negli ultimi tempi, tutte situazioni che hanno generato parecchio traffico sul suo profilo Instagram. In un primo momento, infatti, la ragazza si è scagliata contro la caporedattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia accusandola di invitare in trasmissione solo persone false e non coppie sincere come quella formata da lei ed Oscar.

Successivamente, poi, ci ha pensato la rottura tra lei e Branzani a stuzzicare la curiosità dei fan. Almeno per il momento, non sono emerse le reali motivazioni che hanno spinto i due ragazzi ad interrompere la loro storia. C’è addirittura una porzione molto consistente di persone che ritiene si tratti di una messinscena. Questo, però, non sembra molto verosimile dal momento che i due ragazzi hanno deciso di trascorrere vacanze separate. Eleonora Rocchini, infatti, è ad Ibiza in compagnia di un ragazzo ed ha avuto anche un malore. (Continua dopo la foto)

IG Stories in cui Eleonora parla del malore avuto

La Rocchini ha avuto un malore: ecco come sta

Al momento dell’arrivo sulla meravigliosa isola spagnola, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato di essersi sentita davvero male. Pochissime ore fa, infatti, sulle sue Instagram Stories sono presenti dei video nei quali Eleonora Rocchini ha raccontato di aver avuto un brutto malore a causa di un’indigestione. La ragazza ha erroneamente ingerito dell’avocado, frutto al quale è intollerante. Proprio per questo motivo, è stata malissimo tutta la notte.

Questa mattina pare si sia leggermente ripresa anche se continua a manifestare alcuni sintomi, come ad esempio la pancia gonfia ed una sensazione generale di sbandamento. Il caldo eccessivo, inoltre, non aiuta certamente nel processo di guarigione.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago