Uomini e Donne: Irene Capuano rivela dettagli inediti della sua relazione con Luigi Mastroianni

Irene Capuano
Irene Capuano, Luigi Mastroianni

Irene Capuano ha risposto a molte domande su Instagram rivelando molti dettagli della sua relazione con Luigi Mastroianni. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: la storia di Luigi e Irene va avanti a gonfie vele

Lo scorso febbraio, nella prima parte della stagione di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ha affrontato la villa con due ragazze che gli piacevano molto. Si tratta di Valentina e Irene. Dopo una lunga serie di vicissitudini e di dubbi, Luigi ha scelto Irene e tra loro è iniziata una relazione che al momento sta andando davvero molto bene. Infatti, dopo alcuni viaggi insieme, ora Luigi e Irene convivono.

Irene Capuano rivela alcuni dettagli della sua storia con Luigi

Ci hanno messo un po’ entrambi ad ammettere i loro sentimenti, ma ora sia Luigi che Irene non hanno problemi nel confessare il loro amore. Qualche ora fa, l’ex corteggiatrice ha risposto ad alcune domande dei suoi follower rivelando qualche dettaglio in più sulla sua relazione con Luigi. Innanzitutto, ha rivelato che cosa l’ha spinta a scendere le scale per corteggiarlo. Ecco le sue parole:

In lui ho visto proprio quel ragazzo che ho sempre voluto al mio fianco.

Ha confessato che per lei non è stato facile affrontare il percorso a Uomini e Donne e che qualche volta l’argomento tra i due riemerge. Ad esempio, volete sapere qual è stata la prima cosa che Luigi ha detto a Irene nella loro prima esterna? Eccola:

Mi fissava in continuazione… poi “hai un bel c**o”, pervertito da subito!

Irene ha anche rivelato che spesso riguarda la loro ultima esterna prima di entrare nella villa e che cosa è successo quando sono usciti dalla festa al castella, da fidanzati:

Non riuscivamo neanche a parlare, avevamo gli occhi lucidi. Poi ci siamo ubriacati e poi non fate troppo le curiosone su…

Ora è davvero felice accanto a lui. Non vuole fare programmi e progetti, ma spera di condividere il più possibile con Luigi per creare in futuro qualcosa di più.

Le altre coppie

A febbraio sono uscite dal programma tante coppie, che ora stanno ancora insieme. Si tratta di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino.

A maggio, invece, abbiamo visto Angela Nasti e Alessio Campoli, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Solamente questa ultima coppia è rimasta in piedi. Che cosa ne pensate di questa ultima stagione di Uomini e Donne?