‘Sono cornuta…’: Michelle Hunziker in lacrime insieme a Serena Autieri, ecco cosa è successo (Foto)

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ironizza su IG con Serena Autieri

Michelle Hunziker sta trascorrendo la settimana di Ferragosto all’insegna della famiglia. Infatti la conduttrice svizzere lo sta passando col marito Tomaso Trussardi e le figliolette Sole e Celeste nella meravigliosa cornice delle Dolomiti.

Passeggiate tra i boschi e arrampicate in montagna, caratterizzate dall’aria pure e fresca. Ma il giorno di Ferragosto lei e una sua cara amica sono rimaste da sole. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

La conduttrice di Amici Vip si mostra con le corna

Michelle Hunziker ha scelto il fresco della montagna per trascorrere gli ultimi scampoli d’estate 2019. Tomaso Trussardi e le piccole Sole e Celeste rendono le giornate della conduttrice di All Together Now ancora più piacevoli. Ma il giorno di Ferragosto la soubrette svizzera ha voluto fare gli auguri a tutti coloro che la seguono sui social in un modo alquanto particolare.

Nello specifico la madre di Aurora Ramazzotti ha condiviso una Storia su IG insieme all’amica Serena Autieri. Le due ironizzano sull’assenza dei rispettivi mariti, quindi si sono mostrate con un paio di corna in testa. Ovviamente fine, realizzate dalle opzioni che fornisce Instagram. Un’iniziativa ben riuscita visto le numerose reazioni da parte dei follower. (Continua dopo la foto)

Michelle Hunziker e Serena Autieri ironizzano con le corna su IG

Michelle Hunziker pronta per la conduzione di Amici Vip

Nel siparietto messo in piedi da Michelle Hunziker e Serena Autieri, entrambe ironizzano con delle corna da coyote. Un modo particolare ed originale per augurare ai seguaci un buon Ferragosto e festa dell’Assunzione. Il lato scherzoso della madre di Aurora Ramazzotti lo conoscevamo benissimo, un po’ meno quello della sua cara amica attrice.

I follower hanno apprezzato tantissimo la loro iniziativa lasciando dei likes e commenti in Direct. Dopo le vacanze la soubrette elvetica sarà pronta a tornare in televisione con una nuova avventura. Infatti Maria De Filippi le ha affidato la prima stagione di Amici Vip.