Francesco Chiofalo torna al lavoro ma confessa: ‘Ho ancora tanti problemi’

francesco chiofalo

Francesco Chiofalo è tornato al lavoro ma ha ancora diversi problemi di salute a seguito dell’operazione per togliere il tumore al cervello. Ecco che cosa ha rivelato l’ex tentatore di Temptation Island Vip

Temptation Island: Francesco Chiofalo torna al lavoro dopo il tumore

Abbiamo conosciuto Francesco Chiofalo tre anni fa quando ha partecipato a Temptation Island con la fidanzata Selvaggia Roma. Dopo la sua “amicizia” con la tentatrice Desirèe Moldera, tra Francesco e Selvaggia ci sono stati molti scontri che si sono protratti anche negli studi di Uomini e Donne.

Alla fine la loro relazione è finita e lui ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip come tentatore. Pochi mesi dopo ha scoperto di avere un tumore al cervello per il quale è stato operato d’urgenza. L’operazione è andata bene, ma Francesco ha riportato qualche conseguenza. Tuttavia, l’ex tentatore ha voluto riprendere la sua vita e tornare a fare il suo lavoro: il personal trainer.

Francesco: ‘Ho ancora tanti problemi’

Il ritorno al lavoro di Francesco, purtroppo, non può essere a pieno ritmo. Infatti, a seguito dell’operazione ha riportato delle difficoltà e dei problemi. Ad esempio, non ha sensibilità in una gamba e non riesce più a guidare (usa una macchina con comandi manuali), ha problemi alla vista, di memoria e al fegato.

Inoltre, tutti i giorni deve prendere delle medicine e deve sottoporsi ogni sei mesi alla risonanza magnetica per tenere monitorata la situazione. Francesco, quindi, può seguire solamente pochi clienti e, nonostante la sua positività, la preoccupazione è ancora elevata. Ecco che cosa ha rivelato al settimanale DiPiù:

Purtroppo c’è il rischio che il male ritorni. Vivrò il resto della mia esistenza con questa paura: un secondo intervento sarebbe ancora più rischioso del primo, ci sarebbero poche probabilità di successo.

Francesco Chiofalo ritrova l’amore con Antonella Fiordelisi

Dopo la relazione finita male con Selvaggia Roma e i problemi di salute, Francesco Chiofalo ha ritrovato l’amore accanto ad Antonella Fiordelisi. Lei era una delle tentatrici nel villaggio di Temptation Island ed erano rimasti in contatto e buoni amici. Le vicissitudini legate al tumore li hanno avvicinati molto fino a far nascere tra loro un sentimento.

Adesso sono pronti ad andare a convivere a Roma, dopo cinque mesi di relazione. Inoltre, Francesco ha detto più volte che gli piacerebbe molto diventare padre. Lui e Antonella costruiranno la famiglia che “lenticchio” sogna? Voi che cosa ne pensate? Vi piace come coppia?