Spettacolo

Arisa si mostra in bikini, forme burrose e décolleté esplosivo: la foto diventa virale

Arisa apprezzata dai suoi follower

Senza ombra di dubbio Arisa è una delle cantanti più talentuose ed apprezzate nel panorama musicale italiano. Anni fa si è presentata al Festival di Sanremo con Sincerità lasciando stupito tutto il pubblico. Col passare del tempo l’artista ha mostrato anche altro consacrandola una delle migliori interpreti del nostro Paese.

Inizialmente la donna si era presentata sul prestigioso palco del Teatro Ariston con degli occhiali enormi e capelli a caschetto. Negli anni Arisa ha cambiato innumerevoli look, ma una cosa le è rimasta sempre, ossia la sincerità e il suo essere spontanea. Una dimostrazione i follower l’hanno avuta attraverso il suo ultimo post di IG.

Rosalba Pippa e il suo problema con la bilancia

Rosalba Pippa, in arte Arisa, qualche tempo fa aveva rivelato sui social la sua continua lotta contro la bilancia. Nello specifico la cantante aveva dichiarato questo:

“Tutti ti dicono sii sempre te stesso. Ma tu sai sempre chi sei? Io esagero sempre in una cosa sola, poi mollo per sfinimento. Un esempio? La dieta. Ci sono lunghi periodi in cui pur di vedermi bella fuori ed essere soddisfatta della mia femminilità mantengo un regime alimentare impeccabile”.

La giovane artista che ha calcato più volte il palcoscenico di Sanremo ha riferito anche: “Mi passano davanti pizze, pizzette, dolci e dico sempre: “No grazie, preferisco il pollo lesso chi ci crede? Io sono di Pignola e mia madre è la maga della cucina. Se cresci in un posto dove ogni giorno benedici il cibo non puoi dimenticartene così, perché serve entrare in un jeans“.

Arisa si mostra in bikini su IG

In quell’occasione Arisa si è sfogata a cuore aperto, mettendo in evidenza la sua normalità, elemento che piace moltissimo a coloro che la seguono da sempre. Qualche ora fa l’artista ha stupito tutti condividendo su Instagram uno scatto davvero sensuale. Nello specifico Rosalba si è mostrata in bikini multicolor a bordo della spiaggia e un paio di occhiali da sole. Capelli cortissimi, quasi rasati e in bella evidenza le forme burrose e un décolleté esplosivo.

“Ci sono e sto da Dio“,

questa è la frase che accompagna l’immagine che ha ricevuto migliaia di likes e tantissimo commenti. Ecco la foto in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago