Giulia Cavaglia e lo scatto sexy che indigna: “Sfigata, viziata” (FOTO)

L’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglia si è resa protagonista di uno scatto sexy che ha letteralmente messo in subbuglio il popolo di Instagram. Nel corso della sua esperienza all’interno del talk show di Maria De Filippi la giovane torinese è sempre stata un po’ criticata a causa della sua fisicità. Rispetto alla sua ex collega di trono, infatti, la Cavaglia è sempre stata una donna particolarmente minuta in grado di dare meno nell’occhio.

Ebbene, nelle ultime ore, l’ex di Manuel Galiano ha deciso di provocare tutta la sua community con una foto davvero particolarmente seducente. Ad infiammare notevolmente i fan, però, è stata la didascalia che la ragazza ha voluto aggiungere all’immagine. Vediamo di cosa si tratta.

Lo scatto sexy della Cavaglia infiamma il web

Alcune ore fa, Giulia Cavaglia ha pubblicato uno scatto sexy in cui indossa un abito rosso fuoco. Si tratta di una tuta, un po’ più stretta nella parte superiore e leggermente più morbida in quella inferiore. L’ex tronista è appoggiata ad una ringhiera di legno ed è in una posa alquanto provocante. Per rendere maggiormente incisivo e d’impatto il suo post, però, Giulietta ha deciso di aggiungere questa frase:

“Ti devi fermare con il rosso, non credi?”

L’immagine in questione ha, immediatamente fatto il giro del web. Molte persone hanno manifestato tutta la loro ammirazione e si sono complimentate con l’ex tronista per la splendida forma fisica sfoggiata. Ad ogni modo, come sempre, non sono mancate delle critiche estremamente pesanti. Alcuni utenti, infatti, hanno reputato decisamente eccessiva la provocazione della ragazza. (Continua dopo il post)

Giulia ignora completamente le critiche e va avanti per la sua strada

Secondo il punto di vista di queste persone, infatti, Giulia Cavaglia avrebbe pubblicato uno scatto troppo sexy e troppo ammiccante per passare inosservato. Diversi haters si sono scagliati contro la giovane influencer e modella accusandola di essere solo una “viziata e sfigata”. A quanto pare, dunque, molti utenti non hanno affatto gradito l’estrema presunzione dell’ex tronista.

Ad ogni modo, a parte questo piccolo intoppo, la vita di Giulia pare stia procedendo a gonfie vele. Dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne e l’interruzione rapida della relazione con Manuel, pare che la Cavaglia si sia gettata completamente il passato alle spalle e sia pronta a cimentarsi in una nuova relazione. Purtroppo per lei, il programma di Maria De Filippi non è stato in grado di regalarle il sogno d’amore che sperava, tuttavia, le ha portato molta popolarità e followers.