Giulia Salemi si racconta: l’infanzia difficile e quella sorella che non ha più ritrovato

Giulia Salemi

Giulia Salemi ha rilasciato una lunga intervista a F Magazine in cui ha parlato della sua storia con Francesco Monte ma anche della sua infanzia rivelando degli aneddoti inediti

Giulia Salemi torna single 

Giulia Salemi da nota e criticata influencer è approdata nel mondo dello spettacolo partecipando alla terza edizione del Grande Fratello Vip. In quell’occasione ha conosciuto l’ex tronista Francesco Monte e lei ha cercato di fare di tutto per conquistarlo, avendo già una piccola cotta per lui guardandolo dalla tv.

Dopo settimane di difficoltà e litigi, alla fine Francesco ha ceduto e tra loro è iniziata una relazione. Quando il reality si è concluso la nuova coppia rilasciava continuamente interviste, sia televisive che sui magazine, per dichiarare la loro felicità e per parlare di un’imminente convivenza.

All’improvviso, però, tutto si è rotto. All’inizio dell’estate la stessa Giulia ha annunciato la fine della sua storia con Francesco Monte. Mentre lei è ancora single, lui dopo un mese ha ufficializzato la sua nuova relazione con la modella pugliese Isabella De Candia.

Giulia Salemi: Francesco Monte e i problemi d’amore

In un’intervista rilasciata a F Magazine, l’influencer ha rivelato che la fine della storia con Francesco Monte l’ha segnata molto:

Dopo la fine della mia storia con Francesco Monte mi è capitato spesso di piangere.

In generale, ecco che cosa vorrebbe da una relazione:

Sono un’inguaribile romantica, voglio una famiglia, sogno una favola. Il rapporto è unico se il mio uomo mi fa sentire la migliore, sono molto insicura. Ma un amore così non l’ho ancora trovato.

Tuttavia, i suoi genitori l’hanno cresciuta con un’indole da guerriera. Ecco qui di seguito le rivelazione inedite sulla sua famiglia e l’infanzia difficile.

I problemi d’infanzia e la sorella che non ha più ritrovato

Chi la segue sa che Giulia ha sempre sofferto un po’ la presenza “ingombrante” ed “invadente” di mamma Fariba. I suoi genitori sono stati molto esigenti e severi con lei, poi ad un certo punto l’hanno lasciata libera di fare le sue esperienze e ora crede di essere sulla strada giusta. Infatti, il suo motto è essere sempre “power” (dall’inglese, forte). Se pensa alla sua infanzia, però, Giulia ha degli aneddoti un po’ tristi da raccontare:

Ero una bimba insicura, pelosina, con gli occhiali, parlavo una lingue che nessuno capiva. Mi sentivo rifiutata a scuola.

Anche la separazione dei genitori vissuta a sedici anni l’ha segnata molto:

Ho sofferto molto, per me è stato un periodo buio. Li amavo molto entrambi e dovevo scegliere con chi andare a vivere. Mi sono sentita dilaniata.

Inoltre, ha confessato un aneddoto che in pochi sapevano. Quando era piccola, i suoi genitori hanno preso in affidamento una bambina, Nausica, che poi la mamma ha ripreso. Ecco quali sono state le sue parole a riguardo:

Sono cresciuta dieci anni con lei. Ho cercato di ritrovarla e costruire un rapporto, ma non è stato possibile. Per me era una sorella, rimpiango di non averle detto quanto le volevo bene.

Che cosa ne pensate di queste nuove rivelazioni di Giulia Salemi?