‘Maria De Filippi sa e finge di non sapere: gravi accuse a Ued, nel mirino anche Gemma

Continuano le polemiche sui social sul caso Gemma Galgani. La dama di Ued è fidanzata?

Dopo lo scandalo di Raffaella Mennoia negli ultimi giorni un nuovo caso ha indignato i fan di Maria De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni ancora non confermate Gemma Galgani pare avrebbe un fidanzato da diversi anni e tutti all’interno del programma ne sarebbero a conoscenza.

Gemma avrebbe un fidanzato fuori da UeD

Gemma Galgani fa parte di Uomini e Donne da quasi 10 anni. La dama del parterre femminile è senza dubbio la più amata all’interno del programma e lo confermano gli ascolti che riceve Maria De Filippi ad ogni puntata. Dal web negli ultimi giorni si è scatenato un vero e proprio putiferio nei confronti della piemontese che la vede al centro di un clamoroso pettegolezzo.

Su un blog dedicato a Ued, un ex partecipante del trono over ha confermato che Gemma ha un fidanzato da circa sette anni e che starebbe prendendo in giro tutti. Inoltre, la signora ha anche rivelato che Maria De Filippi sarebbe a conoscenza di tutto quanto ma che nessuno prende provvedimenti.

Inoltre, oltre a insinuare che la Galgani sia felicemente impegnata ha rivelato che Maria e la redazione sono a conoscenza di tutto. Accuse davvero allucinanti che se fossero confermate di sicuro farebbero infuriare i fan. Da sempre Ued è seguito da milioni di telespettatori che oltre ad avere fiducia nella De Filippi hanno sempre difeso chi insultata il format.

Maria De Filippi incriminata

Nell’ultimo mese Maria De Filippi si è trovata al centro di una grande polemica. Teresa Cilia ex partecipante di UeD ha accusato Raffaella Mannoia di aver avuto una relazione con Jack durante il trono di quest’ultimo è di aver preso in giro tutti. Pochi giorni fa un ex partecipante del trono over si è scagliata anch’essa contro Maria è il suo staff affermando che Gemma ha una relazione con un uomo di Torino. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi sa e finge di non sapere: Gemma Galgani e la redazione sotto accusa
Maria De Filippi sa e finge di non sapere: Gemma Galgani e la redazione sotto accusa

Per ora l’identità del presunto ‘amante’ della Galgani sembra ancora un mistero ma qualcuno è pronto a fare nome e cognome. Per ora non resta alto che aspettare l’inizio del programma che partirà dal prossimo 16 settembre e vedere cosa accadrà.