Aurora Ramazzotti, bikini bollente al mare: lato B in mostra e costume striminzito [FOTO]

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti si sta godendo le vacanze in Grecia e, come sempre, sta documentando i giorni di meritato relax. La giovanissima figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è solita infatti postare sul suo profilo Instagram, foto che ritraggono la sua quotidianità, ma anche le sue perfette forme.

Proprio in queste ore la 22enne ha pubblicato un’immagine che ha fatto boom di like. Nello scatto l’ex presentatrice del day time di X Factor appare con il lato B in bella vista. Immediatamente è arrivato un tripudio di like e di commenti volti ad elogiare la sua prestanza fisica e la sua indiscutibile bellezza.

La storia d’amore con Goffredo 

Aurora Ramazzotti è felicemente fidanzata dal 2016 con Goffredo Cerza. Lui ha 25 anni e studia Ingegneria a Londra, città in cui si sono conosciuti. Pare che tra i due ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, tant’è che dal loro primo incontro non si sono più lasciati. Sembra anche mamma Michelle approvi a pieno la relazione dei giovani e che sia entusiasta di questa storia d’amore. La con tutti oppia è solita postare foto insieme, scatti che testimoniano la passione e il sentimento, con a margine delle pubbliche dediche d’amore.

Forse non tutti sanno che prima di Goffredo, Aurora ha avuto una relazione con Edoardo Gori, nipote del sindaco di Bergamo Giorgio Gori e della giornalista Cristina Parodi. Una relazione terminata dopo quasi un anno e mezzo per motivazioni che non sono mai state rese note ai più. Oggi Aurora è felice ed innamorata insieme al suo Goffredo e tutto sembra procedere per il verso giusto, tanto che, alcuni rumors parlano addirittura di prossimi fiori d’arancio.

La difesa di Marica Pellegrinelli

In queste ultime settimane, la giovane Aurora Ramazzotti è stata al centro del gossip per alcune sue dichiarazioni sull’ex compagna del padre, la modella Marica Pellegrinelli. La giovane ha infatti dichiarato in una recente intervista, di non aver nessun rancore nei confronti della top model, anzi.

Le due, com’è noto, hanno un bellissimo rapporto, per questo, Aurora, ha rivelato in una recente intervista, di non voler assolutamente rompere i rapporti con lei, anche dopo la separazione, avvenuta dopo dieci lunghi anni di amore. Ha inoltre ribadito che per lei ci sarà sempre e che il loro legame non verrà intaccato dalle malelingue che vorrebbero vederle una contro l’altro. Un bel gesto di apertura quello di Aurora che si riconferma, ancora una volta, una ragazza più che matura nonostante la sua giovane età.

View this post on Instagram

ii

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on