Barbara D’Urso, le sue orecchie fanno il giro del web: ecco perché (FOTO)

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Lady Cologno è tornata alla riscossa con una nuova foto su Instagram. Nel corso di queste settimane di pausa dal mondo della televisione, la conduttrice Mediaset si sta tenendo in contatto con i numerosi fan attraverso i suoi social. Proprio poche ore fa, infatti, è apparsa una foto in cui la donna appare serenamente distesa in una piscina.

Ciò che, tuttavia, i numerosi utenti non hanno potuto fare a meno di notare sono state le orecchie di Barbara D’Urso. Numerose persone, infatti, si sono soffermate su tale dettaglio ed hanno espresso dei commenti parecchio negativi e dispregiativi volti a mettere in evidenza un palese difetto che pare contraddistinguere la bella ultra sessantenne.

La foto di Barbara D’Urso crea sgomento a causa delle orecchie

Qualunque cosa faccia, gli utenti dei social colgono ogni occasione per scagliarsi contro Barbara D’Urso, questa volta il bersaglio principale sono state le sue orecchie. In questi giorni di caldo afoso, la conduttrice ha deciso di regalarsi ancora qualche piccolo giorno di vacanza prima di cimentarsi in una nuova e avvincente stagione televisiva. Nello scatto in questione, la D’Urso indossa un costume nero ed è comodamente distesa all’interno di una piscina.

Gli utenti più attenti, però, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio particolare riguardo le sue orecchie. I lobi della conduttrice, infatti, appaiono inaspettatamente enormi. Non è chiaro se si tratti di una questione legata alla prospettiva, oppure se le dimensioni siano effettivamente quelle della foto. (Continua dopo il post)

Le altre critiche contro Lady Cologno

I numerosi haters che seguono il profilo di Barbara D’Urso, però, non si sono limitati a criticare solo le sue orecchie. Molti di essi, infatti, ne hanno approfittato per accusare pesantemente la donna anche dal punto di vista personale e morale. Molte persone ritengono che la conduttrice sia una persona notevolmente falsa e ipocrita. Nel caso specifico, pare finga di volere bene ad alcune persone e di essersi affezionata a loro, solo per poi pugnalare alle spalle.

Questo sarebbe stato l’atteggiamento adoperato in occasione dell’ultima edizione del Grande Fratello con Francesca De Andrè. In un primo momento, infatti, prese le sue difese ed in seguito l’avrebbe fatta passare per una poco di buono con il suo ex fidanzato Giorgio.

Altri utenti, invece, l’hanno esortata a restare in vacanza il più possibile dal momento che non si sente assolutamente la sua mancanza. Come sempre, anche in questa occasione, Lady Cologno non è minimamente intervenuta.