Marco Carta umiliato pubblicamente dall’ex professoressa di Amici di Maria De Filippi: ‘E’ un fenomeno da..’ (Foto)

Marco Carta
Marco Carta

Marco Carta in vacanza in attesa del processo

Il 2019 si sta rivelando un anno un po’ difficile e movimentato per Marco Carta. Ricordiamo, infatti, che tra qualche giorno si terrà il processo relativo al presunto furto di sei magliette firmate alla Rinascente di Milano. Delle t-shirt non pagate dal valore di circa 1.200 euro.

Sin da subito l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi si è sempre dichiarato estraneo ai fatti, confessandolo sui social ma anche in esclusiva a Live Non è la D’Urso. In attesa di vederlo nell’aula del Tribunale, il cantante sardo si sta godendo gli ultimi giorni d’estate insieme ad amici e al suo compagno di vita. Tuttavia nelle ultime ore sono arrivate delle dichiarazioni non proprio felici nei confronti di Carta. (Continua dopo la foto)

Grazia De Michele

Grazia De Michele al veleno contro il cantante sardo

A disturbare il lieto vivere di Marco Carta ci ha pensato un’ex professoressa di canto di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Grazia De Michele che, attraverso un’intervista rilasciata al nuovo numero di Vanity Fair Italia, ha espresso il suo pensiero sull’ex allievo.

“Credo sia un fenomeno più televisivo che prettamente artistico. In lui si sono immedesimati i ragazzi che ce l’hanno coi professori. Detto questo, sta migliorando”.

Parole che hanno sollevato un polverone mediatico da parte dei fan dell’artista sardo che hanno difeso a spada tratta il loro beniamino. Ad oggi non è ancora arrivata la replica da parte del diretto interessato. (Continua dopo il post)

Grazia De Michele si confessa a Vanity Fair Italia

Intervistata da Vanity Fair Italia, Grazia De Michele ha confessata di essere pazza del vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo, ovvero Mahmood:

“Mi piace moltissimo e in tanti mi hanno chiesto se mi sono bevuta il cervello. Ma perché non possono piacermi il rap e la trap? Non fuggo da certi linguaggi, cerco di capirli. Mahmood, poi, non va neppure capito: la sua bravura salta agli occhi”.

Mentre sui tormentoni estivi che si sentono nelle radio e in spiaggia, l’ex prof di Amici ha detto questo:

“La musica deve anche divertire e far ballare, per carità! Ma perché tutte le estati salta fuori il reggaeton con queste rime cretine pelle/stelle, sabbia/rabbia? Ma pensano davvero che la gente d’estate diventi idiota?”.