Kristen Stewart è finita con Stella Maxwell: ha un nuovo amore

Kristen Stewart sfila in abito bianco

Kristen Stewart paparazzata con una nuova compagna

Qual è la situazione attuale di Kristen Stewart e la modella di Victoria’s Secret, Stella Maxwell? Questa sì che è una bella domanda, non solo perché riguarda due personaggi molto celebri nello showbiz USA, ma anche perché, francamente, le due lasciano segnali ambigui. Alcune settimane fa le avevano paparazzate proprio qui da noi, in Italia. Eppure, nel recente periodo potrebbe esserci stato un terremoto.

Le fidanzate sono state infatti molto accorte nei loro movimenti. Okay, sono famose e il gossip (basta seguire i nostri vip per capire che intendiamo…) tipicamente aiuta la carriera. Se i sentimenti provati nei confronti dello o della partner risultano sinceri, ecco però che la situazione cambia.

Carriera folgorante

Su chi sia Kristen Stewart supponiamo lo sappiate. Comunque, permetteteci una digressione, così da non lasciare indietro nessuno. Nata il 9 aprile 1990, è una delle attrici più affermate della new generation, conosciuta soprattutto grazie al ruolo di Bella Swan nella serie vampiresca Twilight. La tormentata storia d’amore con Edward Cullen aka Robert Pattinson è consacrata nella cinematografia, perlomeno per quanto riguarda i film destinati a un pubblico giovanissimo.

La 29enne ha avuto anche ruoli impegnati, vedi Still Alice, film premio Oscar dove è una delle figlia della brillante Julianne Moore. Prova dopo prova, si è ritagliata un ruolo di primo piano nel mondo di Hollywood e l’ultimo ruolo ottenuto in un film risale proprio a quest’anno, in Charlie’s Angels.

Kristen Stewart fotografata con una nuova compagna

Ebbene, Kristen Stewart potrebbe aver messo definitivamente parola fine alla storia con Stella, fatta di continui alti e bassi. Almeno lo indicherebbero recenti scatti divulgati dai media d’oltreoceano. Come riportato da Just Jared, la giovane è stata beccata sulle strade newyorchesi in dolce compagnia, ma affianco non c’era la Maxwell. La nuova fiamma è Dylan Meyer, scrittrice e sceneggiatrice. Dagli scatti appaiono decisamente intime. Nelle foto, rimbalzate immediatamente sui social, le vediamo infatti abbracciarsi e scambiarsi baci affettuosi, tutti atteggiamenti che lascerebbero pensare ad una liaison amorosa. (continua dopo il post)

Comunque rimangono supposizioni, anche perché il passato insegna che Kristen Stewart è molto volubile e lunatica in termini di sentimenti. Sicuramente i fan avevano gioito rivedendola con Stella Maxwell, sua fidanzata per ben due anni fino allo scorso dicembre, quando circolarono i primi rumors sulla rottura. Per loro non è ancora detta l’ultima parola, infatti la Stewart aveva già frequentato altre donne salvo poi tornare dalla dolce metà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!