Belen Rodriguez e Stefano De Martino in forte rischio: ecco l’avvertimento di Platinette

Belen Rodriguez e Stefano de Martino
Belen Rodriguez e Stefano de Martino

L’avvertimento di Mauro Coruzzi a Belen Rodriguez e Stefano De Martino 

Mauro Coruzzi, conosciuto da tutti come Platinette, nella rubrica che cura nel magazine di gossip DiPiù TV ha parlato di due personaggi televisivi che da qualche tempo sono al centro dell’attenzione. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Come tutti ben sanno la coppia condurrà La notte della Taranta, ma anche la finalissima del Festival di Castrocaro. In relazione al ritrovato amore tra la soubrette argentina e il ballerino napoletano, il mentore di Italia Sì ha detto questo:

“Per loro c’è un solo rischio: che diventino come Al Bano e Romina Power”.

Questo pensiero nasce dal fatto che secondo Coruzzi i genitori di Santiago si espongono troppo sui social e attraverso i giornali. Quindi Belen è Stefano corrono veramente questo rischio? Della storica coppia ce ne una sola e difficilmente si potrebbe ripetere la stessa cosa. (Continua dopo la foto) 

Platinette

Platinette è i complimenti a De Martino per il suo modo di condurre 

Nella sua rubrica sul settimanale DiPiù Tv, Platinette lo considera un vero e proprio miracolo la conduzione di Stefano De Martino a Made in Sud. Il danzatore partenopeo, infatti  grazie alla bravura dimostrata nel programma comico di Rai Due, ha dimostrato di aver preso insegnamento dalle precedenti esperienze televisive.

Il padre di Santiago, infatti  è stato confermato per la nuova edizione. In più il direttore Carlo Freccero gli affidato altre due prime serate insieme alla dolce metà Belen Rodriguez.

I prossimi impegni di lavoro di Stefano e Belen

Come anticipato prima, Belen Rodriguez e Stefano De Martino apriranno la nuova stagione televisiva insieme. A conclusione dell’estate 2019, il ballerino napoletano e la soubrette argentina condurranno La notte della Taranta e anche il Festival di Castrocaro. Due eventi imperdibili visto che è la prima volta che la coppia lavora insieme. Nel frattempo i due si stanno godendo gli ultimi giorni di relax ad Ibiza insieme al loro figlioletto Santiago che ha sei anni.