Eliana Michelazzo fa vacanze di lusso: “Finiti i problemi?” Le foto indignano

Sono trascorsi, ormai, diversi mesi dallo scandalo che ha investito la showgirl Pamela Prati e tutte le persone coinvolte nella vicenda. Tra queste spicca, sicuramente, il nome di Eliana Michelazzo. Quest’ultima, un po’ di tempo fa, si rese protagonista di un duro sfogo nel quale affermò di essere rimasta completamente al verde dopo quanto accaduto.

La donna disse di aver trascorso un’intera vacanza ad Ibiza con soli 200 euro in tasca. Eppure, andando sul suo profilo Instagram, tutto pare fuorché una persona con gravi difficoltà economiche. Eliana Michelazzo, infatti, ha pubblicato delle foto in cui pare stia trascorrendo delle vacanze di lusso.

Non mancano foto in barca, in giro per locali e discoteche. Così come sono sempre molto presenti sul suo profilo i numerosi trattamenti estetici ai quali si sottopone costantemente. Ebbene, questi sono indizi che hanno letteralmente indignato il popolo del web. Le ultime foto, infatti, hanno generato una grossa polemica.

Le vacanze di lusso di Eliana

Negli utlimi scatti presenti sul profilo di Eliana Michelazzo, la donna sembra intenta a trascorrere le sue vacanze nel lusso più sfrenato. Le immagini in questione la ritraggono serenamente distesa su di una barca a prendere il sole e a rilassarsi. In altre foto o clip, invece, è intenta a sorseggiare drink e a scatenarsi all’interno dei locali più in voga.

Dai contenuti in questione traspare, non soltanto, un’agiata possibilità economica, ma anche una totale spensieratezza e serenità. L’Eliana debole, fragile e assolutamente distrutta, infatti, pare abbia lasciato il posto ad una donna piena di forza, voglia di vivere e di divertirsi. Cosa, quindi, avrà contribuito a generare questo repentino cambio di atteggiamento? Molti utenti hanno avanzato delle ipotesi ed hanno fatto delle insinuazioni anche abbastanza forti. (Continua dopo il post)

La Michelazzo sotto accusa per i contenuti mostrati su Instagram

L’agenzia che dirigeva Eliana Michelazzo è andata in rovina dopo tutto lo scandalo sul Pamela Prati Gate, per questo non si riesce a comprendere come faccia la donna a potersi permettere delle vacanze di lusso. Diversi utenti hanno messo in dubbio la veridicità delle sue precedenti affermazioni in merito alle sue difficoltà economiche. Altri, invece, hanno dato una spiegazione alla vicenda dicendo che siano state le ospitate da Barbara D’Urso a permettere ad Eliana di continuare a guadagnare parecchi soldi.

Qualunque sia la verità, una cosa è certa, adesso la Michelazzo sembra estremamente felice e spensierata. Che tutti i problemi siano dunque alle spalle o è tutta apparenza?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!