Iva Zanicchi fuori da Tu Sì Que Vales: l’artista spiega il perché

Iva Zanicchi fuori da Tu Sì Que Vales: l’artista spiega il perché
Iva Zanicchi fuori da Tu Sì Que Vales: l’artista spiega il perché

Iva Zanicchi buttata fuori dalla Tv. Anche per l’inarrestabile cantante è toccata la stessa sorte di Antonella Clerici. Il pollice della canzone italiana, oltre ad annunciare una grossa sorpresa, ha spiegato a ‘Nuovo Tv’ le ragioni dei vertici Mediaset di toglierle Tu Sì Que Vales.

Tu Sì Que Vales è senza Iva Zanicchi: ecco chi la sostituisce

Iva Zanicchi, dopo un anno di grande successo, è stata messa in panchina dalla Mediaset. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, l’inarrestabile cantante ha svelato che non è stata lei ad aver deciso di abbandonare Tu Sì Que Vales. Ha aggiunto che non sarà più il capo della giuria nella prossima edizione del talent show condotto da Belen Rodriguez. L’ex politica italiana ha svelato che era già nell’aria e che sapeva che ben presto sarebbe stata sostituita da un altro personaggio di spicco.

La cantante reggiana ha dichiarato che nell’ultima stagione televisiva ha preso parte a ben 4 programmi tv. Per lei è stata un’annata davvero esagerata e ora le tocca tirare i remi in barca. Chi prenderà il posto di Iva Zanicchi a Tu Sì Que Vales? La risposta a questa domanda è Sabrina Ferilli. La reggiana ha ammesso di essere molto contenta che l’attrice romana prenderà il suo posto come capo della giuria. Ha aggiunto che la sua sostituta, oltre ad essere una bellissima donna, è anche molto spiritosa. Le ha augurato un grande successo, ma non le darà mai dei consigli.

La Zanicchi lancia un appello: Voglio condurre un programma prima di morire

In questo momento, Iva Zanicchi è alle prese con la stesura di un libro che racconta tutta la sua vita privata. Dalla sua nascita in una stalla all’incontro con Giuseppe Ungaretti. Alle pagine di Nuovo Tv, l’ex politica italiana ha dichiarato che la sua autobiografia uscirà a ottobre nelle librerie.

A settembre, invece, pubblicherà l’ultimo disco della sua vita. Uno dei brani su cui punterà molto è la versione italiana di Cançao Do Mar di Amalia Rodrigues, una canzone sentimentale e struggente. Ha svelato che il brano è stato tradotto da Cristiano Malgioglio e la vera sorpresa di questa canzone è la presenza di J-Ax.

L’artista, anche se ha messo in pausa la tv, ha voglia di condurre un programma tutto suo prima di morire. Ha dichiarato, però, che alla sua età sono gli altri a doverle fare delle proposte, non il contrario.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!