Romina Power fissa a Domenica In? Mara Venier non lascia dubbi

Mara Venier

Mara Venier commenta le voci della co-conduzione di Domenica In affidata a Romina Power

Romina Power affiancherà Mara Venier alla conduzione di Domenica In. Così almeno recitavano i giornali usciti qualche giorno fa perché secondo quanto rende noto la Zia più amata della televisione italiana le indiscrezioni non troveranno conferma. Per il secondo anno consecutivo, ci sarà solo e soltanto Mara a prendere la conduzione in solitaria.

Insomma, dovrà fare affidamento esclusivamente sulle sue forze e, del resto, non ci sarebbe motivo per chiedere aiuto, visto come si è ben distinta durante l’ultima stagione televisiva, vinta, in modo netto, sulla collega e rivale (di ascolti) Barbara d’Urso.

Secondo quanto riportava il settimanale Di Più, l’ex signora Carrisi era sul punto di affiancare l’amica e collega nel contenitore domenicale di Rai Uno, dopo le tre ospitate risalenti alla stagione passata. Voci commentate da Mara Venier, la quale, tramite Tv Blog smentisce che sarà così e ha bollato l’indiscrezione come notizia infondata. Dunque, dato il successo ottenuto lo scorso anno, la Power tornerà presumibilmente come ospite nel talk show della televisione pubblico, ma senza un ruolo tanto impegnativo.

Squadra che vince non si cambia

Domenica In, volato negli ascolti lo scorso anno, cambierà poco o nulla, ad eccezione del gioco coi telespettatori. A Tv Sorrisi e Canzoni la zia Mara ha raccontato che ne hanno inventato uno nuovo, molto più coinvolgente per il pubblico a casa. Il cartellone era troppo complesso, non funzionava. Per il resto va bene così, compreso l’orario. I dirigenti le avevano proposto di prolungarlo, ma lei ha declinato.

Dopodiché sulla questione interviste, Mara Venier rimarrà fedele a sé stessa. Da lei non si va a promuovere film, libri e dischi in uscita. Chi accoglie l’invito sa che deve raccontare “la ciccia”. Per esempio, Renzo Arbore si è presentato tre volte. E a proposito dell’ex fidanzato, con cui ha instaurato un rapporto di amicizia e affetto, la presentatrice non esclude una sua quarta partecipazione. A una condizione però: che dia il 100 per cento, perché lei per prima mette tutta sé stessa nel programma.

Gli impegni di Mara Venier nella nuova stagione

Oltre a Domenica In, Mara Venier si occuperà di altri progetti. Innanzitutto, dal prossimo 20 dicembre tornerà in prima serata con La Porta dei Sogni, uno show sulla falsariga de Il Trono dei Desideri, dove daranno risalto alle emozioni. E poi in Chiamate Mara 3131 i radioascoltatori potranno mettersi in contatto con la frizzante veneta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!