Elisabetta Gregoraci e la proposta indecente di un fan: lei spiazza tutti

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

La bellissima e seducente showgirl Elisabetta Gregoraci è tra le donne dello spettacolo più ambite. La sua forma fisica perfetta, il suo sorriso smagliante e i suoi colori tipicamente mediterranei sono in grado di far girare la testa a molti uomini. Proprio per questo motivo, l’ex di Briatore è sicuramente abituata a ricevere un quantitativo abbastanza elevato di complimenti.

Nelle ultime ore, però, sul suo profilo Instagram, un fan ha deciso di rivolgerle una proposta indecente, e la cosa che ha spiazzato maggiormente è stata la reazione di Elisabetta Gregoraci.La showgirl, infatti, contrariamente a quanto molti si aspettassero, ha deciso di rispondere a tale provocazione lasciando completamente spiazzati tutti i suoi fan. Vediamo nel dettaglio di quale proposta si tratta e di cosa c’è stato di così eclatante nella reazione della bellissima modella.

La proposta indecente di un fan di Elisabetta

Con questo caldo così forte i personaggi dello spettacolo si stanno rilassando al mare e si stanno concedendo un bel po’ di giorni di vacanze prima di ricominciare con il lavoro e con le loro attività. Elisabetta ha deciso di trascorrere le sue ferie in compagnia di suo figlio. Proprio ieri, infatti, la showgirl ha pubblicato alcuni scatti in cui è insieme al ragazzino, il quale ha deciso di portare la sua mamma a cena fuori. Tale gesto ha colpito molto il cuore dei numerosi fan, i quali non hanno potuto fare a meno di manifestare tutta la loro ammirazione.

Ad ogni modo, poche ore fa, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un altro contenuto, ovvero una foto alquanto osé, da cui è scaturita anche una proposta indecente da parte di un fan. La persona in questione, infatti, senza alcuna vergogna, ha chiesto alla conduttrice di trascorrere una notte d’amore insieme. Il fan ha dichiarato che questo sarebbe il suo sogno proibito. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

☀️

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

La Gregoraci risponde spiazzando tutti

Al di sotto di tale commento, un utente ha risposto esortando l’autore del commento piccante a continuare a sognare. Ciò che ha spiazzato maggiormente, però, è stata la reazione di Elisabetta Gregoraci alla proposta indecente. La donna, infatti, ha deciso non solo di rispondere ma anche di adoperare delle faccine divertite e imbarazzate.

Insomma, a quanto pare, seppur parecchio spinto e hot, il complimento ricevuto è stato certamente gradito da parte dell’ex di Flavio Briatore. Al di sotto dell’immagine in questione non sono mancati ulteriori commenti positivi e complimenti per la bellezza disarmante della donna.