Teresa Cilia, il retroscena: “Cercava raccomandazione per un reality”

Teresa Cilia tronista a Uomini e Donne

Un’autrice di Uomini e Donne porta a galla uno scomodo retroscena su Teresa Cilia

Accuse e controaccuse. Un inizio agosto molto movimentato per i redattori di Uomini e Donne, messi ultimamente “sotto inchiesta” a causa di alcuni comportamenti poco corretti verso i telespettatori e gli stessi protagonisti del seguitissimo dating show in onda su Canale 5. Il caos è scoppiato per alcune scomode dichiarazioni di Mario Serpa contro Raffaella Mennoia. Durissime esternazioni a cui hanno fatto eco quelle di Teresa Cilia, che considera la Mennoia una “mela marcia” nel gruppo lavorativo.

Stando all’ex scelta di Claudio Sona, l’autrice farebbe il doppio gioco dietro le quinte. Infatti, sarebbe perfettamente informata su quali siano i tronisti fidanzati che partecipano al programma; ma non lo comunicherebbe solamente per tornaconto personale. Le critiche non sono infatti indirizzate alla trasmissione in sé, ma solo a una certa persona, poco corretta verso tutti. Dopo il comunicato ufficiale pubblicato da Uomini e Donne, adesso Lucia Chiorrini, una di coloro che mandano avanti la “macchina” organizzativa, rivela uno scottante retroscena riguardante proprio la Cilia.

Pretese non ascoltate

Tra i commenti del post pubblicato da Rudy Zerbi su Instagram, in cui egli difende a spada tratta l’intera squadra, Lucia ha raccontato che Teresa Cilia l’avrebbe contattata perché voleva essere raccomandata per partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip. Puntualizzando che la Fascino non ha mai diffidato Teresa, come invece lasciato intendere dal compagno Salvatore Di Carlo.

A voler dire la verità – spiega Lucia – non solo la casa di produzione non ha preso provvedimenti legali contro quella persona (sebbene, secondo lei, ci sarebbero stati ottimi motivi), ma lei le mandava messaggi dove pretendeva che Fascino e la redazione la raccomandassero al reality. E, poiché non hanno accolto la sua richiesta, sono partiti i commenti.

Teresa Cilia e marito dicono la loro

Sotto al post ha, dunque, parlato il compagno di Teresa Cilia. Partendo dalla premessa che quella persona nemmeno li ha chiamati in causa ed ha anche un nome come loro ben sanno, Di Carlo darebbe un consiglio:

“di pubblicare tutti gli sms tra questa persona e voi”

In seguito Teresa ha spiegato che per ora preferisce fare silenzio. Contattati i propri legali, presenterà i fatti senza prosopopee di marketing, come le imputano. Oltre al suo compagno e Chiorrini, hanno rilasciato un commento sotto al post pure altri redattori di Uomini e Donne, rimarcando che non sarebbe stata avanzata alcuna diffida nei confronti dell’ex tronista.