Tina Cipollari in apprensione e ansia per i figli Mattias, Francesco e Gianluca Nalli: ecco il motivo

Il figlio di Tina Cipollari è stato bocciato: lei invece di punirlo gli fa un grosso regalo: ecco quale

Chi sono i figli di Tina Cipollari e Kikò Nalli?

Per chi non lo sapesse, Tina Cipollari e l’ex marito Kikò Nalli in 15 anni di matrimonio hanno messo al mondo tre figli. Stiamo parlando di Mattias, Francesco e Gianluca, tutti e tre adolescenti.

Ricordiamo che la storia d’amore tra la vamp frusinate e il parrucchiere romano è nata all’interno di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Tra i due è stato amore a prima vista e subito dopo sono convolata a nozze. La Cipollari dopo qualche anno è diventata l’opinionista ufficiale del programma Mediaset insieme a Gianni Sperti.

Le difficoltà dell’adolescenza

Per ammissione della stessa Tina Cipollari, Mattias, Francesco e Gianluca Nalli hanno un carattere molto simile a quello della madre. Quindi rispetto al padre, i tre ragazzi sono abbastanza diretti nel dire le cose. Personalità spiccata e carattere frizzante  sono queste le caratteristiche dei figli dell’ex coppia.

Dal parrucchiere capitolino hanno preso la passione per lo sport. Infatti il primogenito gioca a calcio, il secondo fa pugilato, mentre il più piccolo di tutti fa palestra. Inoltre Matías qualche giorno fa ha debuttato sul web con l’uscita del suo primo singolo rapper. Il ragazzo  in più, vorrebbe seguire le orme di Tina, ovvero partecipare a Uomini e Donne  ma ovviamente come tronista.

Tina Cipollari: una madre molto apprensiva

Come accennato prima, Mattias, Francesco e Gianluca Nalli sono già degli adolescenti. Quindi nel periodo della pubertà nascono i primi amori. Dei tre fratelli solo il primo ha avuto approcci col gentilsesso. In una recentissima intervista  Tina Cipollari ha confessato che vuole essere la prima confidente del figlio, essendo il più grande.

Mentre con gli altri due per ora non si pone il problema visto che sono più piccoli. Anche se non sembra, l’opinionista di Uomini e Donne è una persona molto apprensiva e ansiosa soprattutto con i consanguinei. Infatti spesso non è tranquilla quando i tre sono fuori casa per la scuola, per lo sport oppure nelle uscite con gli amici.